“Limitate i contatti con lei”: ma dopo un po’ questa cagnolina diventa una meraviglia

Nessuno poteva accarezzarla o avvicinarsi a lei: la sua è una malattia molto contagiosa

Quando si parla di cani randagi che, per qualche ragione, finiscono in canile, purtroppo l’inizio delle loro storie non è quasi mai piacevole. Già, spesso, infatti, ci troviamo a raccontarvi storie tristissime di cani che hanno subito ogni tipo di sofferenza. Per fortuna, però, spesso in fondo al tunnel c’è la luce, anche grazie al contributo fondamentale di tutte quelle persone (singoli e associazioni) che lavorano attivamente perchè questi cuccioli possano avere la vita che meritano. Oggi, vogliamo parlarvi della storia di una cagnolina che, propri grazie a queste persone, è riuscita a stare molto meglio.

Cane guarda fisso

Non sappiamo molto sul conto di questa cagnolina. Conosciamo la sua storia grazie ad un video presente su TikTok e, quel che possiamo dirvi è che all’inizio di questo video, la vediamo chiusa in una gabbia, non in perfetta forma. Inoltre, sulla sua gabbia, appare un cartello in cui si invitano le persone a limitare i contatti con lei in quanto ha una malattia, non meglio specificata, che potrebbe essere anche contagiosa.

Queste, forse, sono le situazioni peggiori per un cane. Non solo, infatti, ha sofferto già tantissimo, ma quando trova cho è disposto a salvarla e a prendersi cura di lei, non può nemmeno godere dell’amore dei volontari, perchè la sua malattia impedisce a chiunque di avvicinarsi a lei.

Per fortuna, però, come si vede nel video, una famiglia si affeziona a lei e trova il modo di starle vicino. In pochissimo tempo, questa cagnolina ha un glow- up pazzesco. Non sembra, a dir la verità, che sia completamente guarita dalla sua malattia, ma i suoi progressi verso la guarigione sono incredibili.

Cane guarda a lato

Inoltre, questa cagnolina, ha avuto modo di mostrare la sua vera natura: è giocherellona e divertente. Una volta guarita, siamo sicuri, potrà esprimersi al meglio.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati