L’incontro dopo due anni fra il cane e l’amico è emozionante (VIDEO)

Si dice che i veri amici occupino un posto speciale nel nostro cuore, un posto che rimane inalterato anche con il passare del tempo. Lo sanno bene un cane e il suo migliore amico umano, che hanno dato vita ad un emozionante incontro dopo 2 di lontananza.

cane cici pensione

I protagonisti di questa meravigliosa storia sono l’ormai ex sergente Jason Bos e la sua fedelissima cagnolina Cila (chiamata dall’uomo Cici). Jason e Cici hanno condiviso moltissimi momenti assieme nella loro carriera militare.

cane cici emozione incontro

I due hanno servito prevalentemente in medio oriente, per la precisione in Iraq, ma anche nel Kuwait e, in minor parte, nell’ambasciata statunitense a Berlino. Il ruolo della coppia è sempre stato quello di individuare eventuali oggetti sospetti.

Un lavoro delicato e, se ci pensiamo, anche molto pericolo in alcune occasioni, ma i due hanno sempre svolto il loro lavoro senza problemi. Dopo anni e anni di servizio il sergente Jason Bos andò in pensione, ritornando a casa nella sua Chicago.

jason aspetta cane cici

Cici invece svolse altri due anni di servizio, dopo i quali arrivò anche per lei il tanto atteso momento. Qualche mese fa, la guida del cane avvisò l’ex sergente sul fatto che l’amico a 4 zampe stesse andando in pensione.

incontro emozionante cane cici e sergente bos

Jason accolse la notizia con estrema felicità e cominciò a preparare i documenti per l’adozione.

felicità jason nel vedere cane cici

Finalmente arrivò l’atteso giorno, quello del ritrovo, quello che avrebbe unito per sempre il destino del cane a quello del”uomo.

La cagnolina Cici prese un volo da Berlino fino all’aeroporto di Chicago, dove l’aspettava un folto gruppo di persone oltre al suo migliore amico. Quando il cane vide per la prima volta dopo due anni Jason, cominciò a saltare dalla gioia.

cane cici vita insieme uomo

Una felicità indescrivibile, senz’altro incontenibile, qualcosa di davvero emozionante. Un incontro attesissimo sia dalla cagnolina che dall’uomo. Cici trascorrerà il resto della sua vita accanto alla persona che ama di più, il suo caro amico Jason.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati