L’incredibile bellezza di SeQoui, un raro Siberian Husky marrone che ha conquistato i social

Vi presentiamo SeQuoi, un raro esemplare di Siberian Husky marrone che ha conquistato Instagram

Oggi vi presentiamo SeQuoi, un particolare Siberian Husky che si differenzia dagli altri per il suo manto marrone.

La maggior parte delle persone che lo incontrano finiscono per spaventarsi perché lo scambiano per un lupo.

In effetti non capita tutti i giorni di vedere un Siberian Husky marrone, il colore tipico di questa affascinante razza è completamente diverso.

E se anche voi avete dubbi sull’effettiva natura di SeQuoi sappiate che ci ha pensato la sua mamma umana a chiarirli una volta per tutte.

Nicole Anne Spahn vive in California, a santa Barbara con SeQuoi e ha affermato che il Siberian Husky non è un affatto un lupo. Bensì un cane iscritto all’American Kennel Club, uno dei più grandi club di razza per cani al mondo.

La donna ha dichiarato di imbattersi spesso in persone che le chiedono se il suo cane non sia in realtà un lupo.

La maggior parte delle persone che lo vedono rimangono un po’ increduli alla sua vista, altri invece non vedono l’ora di accarezzarlo.

“Tutti vogliono fermarsi e accarezzarlo. Tutti chiedono ‘che cos’è?’. Alcune persone cercano di indovinare che tipo di cane è; non credono mai che sia un vero Siberian Husky”.

Nicole è infatti convinta che coloro che sono capaci di scambiarlo per un lupo siano poco informate sul vero aspetto di questo animale tanto selvaggio quanto meraviglioso.

“Ho già pensato di far realizzare una maglietta con le parole ‘Sì, è un Siberian Husky’ perché, quando siamo in pubblico, devo dirlo almeno una dozzina di volte”, ha affermato ridendo.

Nicole e SeQuoi sono una famiglia da quando l’Husky marrone aveva solo due mesi. Il bellissimo SeQuoi ha perfino un profilo Instagram tutto suo che conta oltre 20.000 follower.

Che sia un cane o che sia un lupo una cosa è certa: SeQuoi adora farsi fotografare e passeggiare nel bosco!

Articoli correlati