L’infermiera in pensione prende una decisione: apre un ospizio per tutti i cani anziani abbandonati e senza amore

Dove possono andare tutti quei cani anziani che non hanno mai trovato una famiglia? Andiamo a scoprirlo!

Lei, un’infermiera di 46 anni e loro, tantissimi cagnolini anziani che, aimè, non hanno mai trovato la loro casa per sempre. Ecco che, quindi, questo binomio formerà qualcosa di meraviglioso, un rifugio per chi non ha una famiglia e un tetto sopra la testa. So perfettamente che volete sapere di cosa si tratta e che siete cuorisi di conoscere e informarvi su iniziative belle e profodamente empatiche come questa. Quindi, ecco che vi dico: andiamo insieme a leggere di cosa si tratta, che cosa state aspettando?

una donna con un cane anziano

Dove possono trascorrere il resto della loro esistenza dei meravigliosi cani anziani? Ebbene, una donna, un giorno, si è fatta la stessa domanda ed ha deciso di non aspettare una risposta ma crearsela con le sue mani. Ed è proprio lei, Nicole Coyle, che al termine della sua carriera da infermiera ha saggiamente deciso di aprire un rifugio esclusivo per pelosetti anziani. Quei cani che non avrebbero mai trovato una casa per sempre a causa della loro età.

un cagnolino anziano

Questo progetto stupendo si chiama “Grey Muzzle Canine Hospice Project” ed ha già raggiunto tantissimi cuori in giro per il mondo che hanno voluto supportarlo. Il motivo per il quale questi pelosetti non troveranno mai una casa è che molto persone preferiscono adottare cuccioli di qualche settimana o qualche mese e statisticamente è provato il fatto che i cani anziani restano soli per il resto della loro vita.

Ora hanno finalmente una famiglia, una vita che li aspetta insieme a chi si è speso notte e giorno per loro. Fortunatamente ci sono persone al mondo come Nicole, che adorano i nostri amici a quattro zampe e farebbero qualsiasi cosa per loro senza ricevere nulla in cambio. Non è meraviglioso ciò che ha fatto? Godetevi questo video in cui potrete vedere tutti i pelosetti inquilini di questo bellissimo rifugio, poi ditemi cosa ne pensate ovviamente!

Articoli correlati