L’insegnante porta a scuola la sua cagnolina cieca e sorda, ma accade un imprevisto

Un "fuori programma" sconvolge la giornata... e partono le risate!

Dolcezza e divertimento. A profusione. Il video, pubblicato su TikTok da Emma, conosciuta sulla piattaforma social cinese con lo pseudonimo di @emblayne, ha regalato un momento semplicemente adorabile alla sua community. Ritrae la madre, un’insegnante, mentre porta ogni anno a scuola la sua fedele amica per tenerle compagnia mentre prepara la classe prima che gli studenti tornino. Quest’anno, però, la cagnolina di quasi 16 anni, cieca e sorda, ha regalato una scena di una tenerezza infinita, capace, immancabilmente, di fare breccia nel cuore dei follower.  

Cagnolina si è persa

Nel filmato, Emma spiega la situazione agli amici di tastiera. Le immagini mostrano i corridoi deserti di quella che sembra una classe elementare, con bacheche colorate e opere d’arte appese alle pareti. Ma l’imprevisto avviene, nel momento in cui Izzy, girovagando liberamente, finisce nel bagno dai maschietti, confusa dall’ambiente sconosciuto. Tutto le è nuovo e le particolari condizioni complicano ancor più il processo di ambientamento.

Cagnolina anziana in un bagno pubblico

La clip ci ha messo ben poco a diventare virale, con la persona dietro la telecamera intenta a ridere. Nel mentre la cagnolina, cieca e sorda, realizza di essere entrata nel posto sbagliato. Casomai vi fossero dei dubbi, la didascalia li fuga in un solo colpo. Il gentile contributo postato in rete ha raggiunto milioni e milioni di spettatori, nonché di “mi piace”. È un tripudio di commenti adorabili nei confronti di Izzy, definita un “dolce angelo”.

@emblayne izzy wrong bathroom! #dog #dogsoftiktok ♬ original sound – emma

Molti internauti hanno approfittato dell’occasione per raccontare le loro storie sui fidi anziani, spiegando come anche i loro teneri quadrupedi abbiano perso l’udito e la vista al raggiungimento di una certa età, ma abbiano continuato a vivere serenamente. Emma ha rassicurato circa lo stato di Izzy, un animale felice e sereno. Conduce una vita degna di una principessa, accudita da persone dedite a lei nel tempo che le rimane. Nonostante abbia smesso di essere la “giovincella” di una volta, adora esplorare. E il quadretto regalato ha mostrato al mondo quanto anche un “batuffolo di pelo” avanti con gli anni sappia ancora portare gioia e sorrisi.

Articoli correlati