Linus: socievole con gli umani è in cerca di un’adozione

Piccolo, dolce e pieno di qualità aspetta una nuova famiglia che lo porti via dal Canile

In questo giovedì abbiamo scelto un vero e proprio amico degli umani in cerca di una nuova famiglia in cui vivere; ecco a voi il dolce Linus. 3 mesi e mezzo di pura sincerità racchiusa in uno scricciolo dagli occhi grandi e profondi che ispirano tenerezza.

Il suo pelo corto bianco e marrone chiaro lo rende un vero e proprio principino sempre in cerca di affetto e di attenzioni. La sua particolarità è il nasino nero con una macchia rosa in alto che focalizza tutta l’attenzione dei visitatori e dei suoi simili.

cagnolino nel canile di Brescia

La sua presunta data di nascita di aggira intorno al mese di Maggio e prima di arrivare nel Canile Aidar di Brescia, Linus viveva nel Sud Italia. Arrivato all’interno della struttura, per questo dolce cagnolino è stato davvero semplice conquistare le volontarie e ricevere le tante coccole che desidera.

Il suo caratterino molto buono e socievole, lo rendono un cane perfetto per ogni tipo di famiglia. Ama stare a contatto con gli umani, è sincero, dolce, coccolone e particolarmente propenso al classico divano e carezze. Nonostante Linus continui a crescere giorno dopo giorno, resterà comunque una taglia medio contenuta che potrebbe arrivare al peso di 12/15 kg.

cagnolino con gli occhi neri

Va d’accordo con gli altri cani di entrambi i sessi ed è un vero e proprio tesino. Per lui le volontarie possono accettare anche un’adozione come fratellino di un altro cane all’interno di una famiglia. Linus sogna una nuova casa in cui giocare e sentirsi amato e spetta proprio a noi realizzare il suo sogno.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare i numeri della struttura 3470861030 – 3474180542. Una volontaria risponderà a tutte le vostre domande in merito a Linus e alla sua possibile nuova famiglia.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Aurora: abbandonata da persone senza cuore ora cerca una dolce famiglia

Articoli correlati