Lisa Kudrow vuole adottare il cane di Matthew Perry

Erano amici sul set, per finta e per davvero, nel telefilm Friends. Dopo la scomparsa dell'attore, l'amica di sempre ha voluto fargli un regalo. Lisa Kudrow (Phoebe) vuole adottare il cane di Matthew Perry (Chandler)

Il mondo del cinema è ancora sconvolto per quanto successo. L’attore che ha impersonato Chandler, nella fortunata serie tv Friends degli anni Novanta, è improvvisamente venuto a mancare all’affetto dei suoi cari. Anche del suo amatissimo cucciolotto che era sempre al suo fianco. Lisa Kudrow vuole adottare il cane di Matthew Perry. Erano amici sul set (lei è l’attrice che ha interpretato Phoebe), ma anche fuori dal set. Come con gli altri interpreti.

cane di Matthew Perry

Matthew Perry è stato trovato senza vita nella vasca idromassaggio della sua casa di Los Angeles. Aveva solo 54 anni. In passato non aveva mai nascosto i suoi problemi di dipendenza da alcol e farmaci oppiacei. Ma aveva sempre cercato di venirne fuori, anche con l’aiuto degli amici conosciuti sul suet di Friends. Proprio a distanza di poche ore dalla notizia della sua scomparsa, ecco che la collega Lisa Kudrow (che ha interpretato il ruolo di Phoebe Buffay nel telefilm) ha chiesto se potesse adottare Alfred, il cane di Matthew Perry.

Una fonte al Daily Mail, infatti, ha detto che l’attrice e amica del compianto attore 54enne sarà presente ai suoi funerali. E sarebbe anche disponibile a prendersi cura del suo cane. Secondo Lisa Kudrow, Perry sarebbe deceduto a causa dell’effetto negativo dei farmaci che prendeva. “Anche se nessuno vuole credere che siano stati i farmaci – prescritti o meno – naturalmente è un pensiero nella mente di tutti il fatto che debba aver preso qualcosa che non doveva entrare in contatto con l’acqua troppo calda“. Ancora non sono state rese note le cause del decesso dell’attore. Potrebbero volerci ancora delle settimane.

Matthew Perry

La notizia che Lisa Kudrow vuole adottare cane Matthew Perry ha commosso tutti i fan di Friends. Gli attori erano amici per finta sul set, ma hanno dimostrato di esserlo anche a telecamere spente. La notizia dell’improvviso decesso dell’attore ha sconvolto tutti quanti.

Articoli correlati