Lisciano, un grande sforzo per ritrovare la cagnolina Molly, i proprietari sono pronti a tutto

Smarrita questa cagnolina di nome Molly, non si hanno molte notizie sulla vicenda ma le speranze della famiglia di ritrovarla sono molte

Ci troviamo quest’oggi a Rieti, precisamente nella sua frazione di Lisciano, qui si registra l’ennesimo smarrimento di una cagnolina di nome Molly. La scomparsa risale si primi di settembre perciò è passato del tempo, ma questo fattore non deve incrinare le speranze dei proprietari, che comunque restano salde.

I ricercatori si stanno impegnando per riportare a casa questa creatura di media taglia; Molly ha un pelo bicolore che varia dal nero (prevalente) al marrone (sul muso, parte del volto e in generale sulle zampe). Si tratta di un meticcio dall’animo socievole anche se, come ben sappiamo, in queste situazione l’umore canino può cambiare radicalmente.

A Lisciano e dintorni si cerca questa cagnolina che al momento della scomparsa indossava un collare nero. Sul collare si può anche trovare una targhetta identificativa sulla quale sono incisi i numeri di telefono da contattare in caso di ritrovamento. Per correttezza li riporteremo anche noi tra poco.

cane triste sguardo alto

Fino ad oggi i ricercatori non possono contare su alcuna segnalazione, alcun avvistamento. Questo è un vero peccato, perché con una singola notizia si potrebbe risolvere una questione davvero spinosa. Ricordiamo come il meticcio sia munito di microchip. I proprietari sono pronti a tutto pur di ritrovare la piccola Molly.

La denuncia sui social e non solo sta avendo la giusta visibilità. In questi casi consigliamo sempre di avvertire le autorità competenti così da avere una forza in più nelle ricerche. Anche le associazioni di salvataggio animale locali possono fare la differenza, non dimenticatelo.

cane molly collare fiocco rosa

Come abbiamo promesso, i numeri da chiamare in caso di ritrovamento o notizie importanti da comunicare sono i seguenti: 335 658 0466 oppure il 348 414 9722. Molly potrebbe trovarsi ovunque, ma con costanza e determinazione, oltre che con un pizzico di fiducia, tutto è possibile.

LEGGI ANCHE: Albarola, smarrito un cane di grossa taglia, per il ritrovamento di Mani si offre ricompensa

Articoli correlati