Lo avevano lasciato legato in terrazza sperando che morisse, ma Jazz oggi è un cane nuovo

Dopo aver sofferto tanto a causa degli umani, il cane Jazz oggi ha cambiato finalmente vita. Ha dovuto affrontare diverse sfide ed ha rischiato di morire, ma ha scelto di fidarsi ancora delle persone!

Tutto è iniziato quando Jazz e la sua sorellina, sono stati abbandonati. I loro ex proprietari li hanno legati su una terrazza e li hanno letteralmente lasciati a morire. Volevano solo questo: liberarsi di loro più velocemente possibile.

cagnolone nero

Per fortuna, un’associazione locale ha ricevuto diverse segnalazioni sul cane e la sua sorellina e senza perdere tempo, si sono messi a lavoro. Quando sono arrivati davanti a quella terrazza, sono rimasti senza parole.

Jazz e la sua sorellina erano in pessime condizioni di salute. Avevano molta paura degli umani, ma alla fine i volontari li hanno convinti e hanno portato via entrambi. Li hanno accolti in rifugio e gli hanno dato tutte le attenzioni di cui avevano bisogno.

Il cane non è riuscito a trovare velocemente una famiglia, al contrario della sua sorellina che ha trovato i suoi umani. Ha trascorso un po’ più di tempo al rifugio, ma tutta questa attesa ne è valsa la pena!

La prima volta che Jazz ha incontrato la sua umana, ha cercato di morderla, ma niente di grave. Nonostante questo, la donna non ha potuto fare a meno di portare a casa quel quattro zampe che le aveva rubato il cuore.

Dopo anni di sofferenza, finalmente questo cane ha conosciuto il vero amore ed ha trovato la felicità che cercava da tutta la vita. La sua nuova famiglia non gli fa mancare nulla e lui ora si fida ciecamente di loro.

cane nero

Niente è stato semplice per Jazz, ma oggi è un cane completamente nuovo. Finalmente sa cosa vuol dire essere amato ed ha capito che non tutti gli umani sono uguali. Meritava proprio questo lieto fine!

Articoli correlati