Lo ha sentito sin da subito: il Labrador non vedeva l’ora di conoscere il suo nuovo fratellino umano

Lo ha accompagnato fin da quando era nel grembo della mamma senza lasciarlo mai più

L’amicizia tra bambini e cani sa toccarci come poche altre cose al mondo. Con la loro infinita dolcezza, entrambi rappresentano due facce dello stesso mondo, che vorremmo sempre esplorare. Grazie alla compagnia di un Fido, i piccoli… cucciolo di uomo hanno modo di apprendere delle preziose lezioni. E capiscono l’importanza di certi valori, in maniera naturale e senza forzature. Elvis, il Labrador del filmato postato su Tik Tok dall’utente @elvisbatzthelab, ha seguito ogni piccolo passo della maternità della mamma adottiva.

Labrador sente bambino nella pancia

Quando è rimasta incinta ha iniziato a starle sempre vicina, giorno e notte. Attraverso il sesto senso che solo i cani possiedono ha capito di essere in procinto di assistere all’arrivo di una nuova creatura, di un principino, nei cui confronti mai ha provato nessun tipo di invidia.

Approfondimento: tutto sulla razza Labrador

Al contrario, smaniava dalla voglia e dalla curiosità di schiudergli le porte del proprio cuore, di farlo sentire amato in maniera incondizionata. La capacità dei nostri fedeli amici a quattro zampe va oltre l’umana comprensione: in maniera naturale comprendono i cambiamenti nella vita di una persona e sanno adattarsi, con la maestria di un camaleonte.

Sguardo cane

La parte migliore della clip è quella del primo incontro. Da poco la donna ha partorito e il Labrador annusa il neonato. Sembra sia una sorta di approvazione, o forse sarebbe più corretto dire di benedizione. Da allora in poi i genitori dovevano stare tranquilli, poiché il bimbo avrebbe avuto qualcuno sempre pronto a vegliare su di lui e a proteggerlo dalle minacce.

@elvisbatzthelab From the beginning ❤️ #fyp #foryou #dog #dogsoftiktok #foryoupage #fördig #labrador #hund #blackdog #hundarisverige #cutedog #lovingdog #kids #kidswithdogs #love ♬ When She Loved Me – Lyn Lapid

Proseguendo con il video vediamo il Labrador interagire con il bambino. Lo sommerge di attenzioni giornalieri, di coccole mentre lui cresce, in un ambiente stimolante e pieno di vibrazioni positive. Anche quando il bebè è arrabbiato il quadrupede è dalla sua parte e riesce a confortarlo. Lo stress all’improvviso svanisce e tutto torna a sorridere. Se desiderate regalarvi qualche momento di tenerezza cliccate sul pulsante play del riproduttore e gustatevi la scena. Noi vi avvertiamo: vi scioglierete, così come è già capitato a noi e a tanti altri utenti, alcuni pronti a intervenire con un commento.

Articoli correlati