Lo ha trovato vicino al fiume, con una pietra attaccata al collo: questa donna è subito intervenuta per salvare il cane

Quella che state per leggere è una storia davvero assurda e riguarda un cagnolino trovato con una pietra attaccata al collo

Un giorno, una donna lituana di nome Audra Petraškienė e sua figlia, Andra Petraškienė, stavano tornandop a casa in auto quando si sono imbattute in un cane fradicio e tremante. Quando si sono fermati per dare un’occhiata più da vicino, avevano il cuore spezzato. Apparentemente, qualcuno ha cercato di annegare questo cane innocente perché gli avevano appeso una pietra al collo. Sembrava essere un’ancora improvvisata, attaccata per far annegare il cane nel fiume.

cane bagnato

Quando i Petraškienės hanno trovato il cane, era chiaro che il poverino aveva attraversato un calvario. Stava tremando ed era spaventato. Sebbene la sua tenacia possa averlo salvato morte, Audra sentiva che probabilmente sarebbe rimasto traumatizzato per tutta la vita. I Petraškienės lo portarono a casa, tolsero dal suo collo la pietra e lo portarono dal veterinario. In realtà quella che sembrava una pietra era in realtà un pezzo di metallo molto pesante. Fortunatamente, il veterinario ha detto che era in perfetta salute, a parte lo stress.

cane dal veterinario

Infuriata per ciò a cui ha assistito, Audra ha provato a contattare il proprietario del cane. Ha pubblicato un post sul cane su Facebook, trovando alla fine qualcuno che affermava di essere il proprietario. Secondo lui, qualcuno aveva rubato il suo cane e ha tentato di annegarlo usando l’ancora. Nonostante abbia trovato il vero proprietario del cane, Audra ha contattato la polizia, in modo che potessero assicurarsi che l’uomo non avesse nulla a che fare con il crimine.

Alla fine si è scoperto che il cane e il suo proprietario erano vittime della cattiveria di un vicino che voleva vendicarsi dell’uomo per alcune discussioni avute e voleva farlo tentando di annegare il povero cane. Oggi il cane si è riunito con il suo padrone e fortunatamente sono felici, sani e salvi. Speriamo che il responsabile di questo gesto atroce possa avere le giuste conseguenze.

Articoli correlati