Lo hanno trovato abbandonato in un cassonetto quando era solo un cucciolo, ma la sua vita si è trasformata

Il rapporto che intercorre tra questi due cagnolini è talmente forte da aver conquistato chiunque

Il cucciolo protagonista di questa storia è riuscito a sopravvivere nonostante subito dopo la sua nascita abbia rischiato seriamente di perdere la vita. Qualcuno aveva abbandonato il piccolo all’interno di un cassonetto e a quanto pare non aveva mostrato il minimo rimorso.

cani sulle coperte

Il cagnolino per fortuna è stato salvato giusto in tempo da un gruppo di volontari. Subito dopo il suo ritrovamento coloro che lo avevano tolto dalla strada hanno scoperto che vicino al cassonetto in cui il piccolino giaceva c’era anche la sua sorellina. La pelosetta era in condizioni critiche e non sapevano se si sarebba mai potuta salvare. Grazie alle cure offerte dai veterinari entrambi i cagnolini sono riusciti a sopravvivere nonostante la gravità delle loro condizioni.

cani con occhi chiusi

La cagnolina si è presa più tempo per rimettersi in piedi ma come suo fratello nel giro di qualche settimana è riuscita a riaprire gli occhi. La storia di salvataggio dei due batuffoli è ben presto diventata famosa e molte persone hanno fatto richiesta per adottarli. Alla fine i piccoli sono andati a vivere con una donna che aveva già in casa un altro cane.

cane vicino ad un peluche

La coppia di trovatelli si è ambientata e affezionata in pochissimo tempo. Grazie all’amore della loro mamma i due fratellini si sono lasciati alle spalle il passato e hanno fatto uscire allo scoperto il loro meraviglioso carattere. Amano i travestimenti e giocare con la neve durante l’inverno. A volte combinano anche dei guai ma i loro musetti fanno sì che vengano sempre perdonati: sono davvero un duo unico nel suo genere!

cani che guardano nell'obiettivo

La loro mamma umana condivide spesso foto e video dei suoi amici a quattro zampe sui social e ha attirato così l’attenzione di numerosissimi utenti. Cos’è che ha colpito maggiormente il popolo del web? Indubbiamente l’amore che provano nei confronti della loro adorabile proprietaria.

Articoli correlati