Lo Shiba Inu affamato cerca di far capire alla proprietaria che la sua ciotola è vuota (video)

Il protagonista di questo video è un cane Shiba Inu molto affamato: guardate come cerca in tutti i modi di far capire alla sua proprietaria che la sua ciotola è vuota. Godetevi le tenere immagini!

Shiba Inu che osserva

Che succede quando un amico a quattro zampe ha fame ma la sua ciotola è vuota? La risposta a questa domanda la trovate nel video che vogliamo presentarvi oggi, un filmato che ha per protagonista un cane Shiba Inu davvero molto affamato.

Siamo di fronte ad un filmato che ha ricevuto più di 68 mila visualizzazioni in meno di due anni e che ancora una volta dimostra quanto siano intelligenti i nostri amici a quattro zampe.

Ogni proprietario di cane conosce molto bene le doti comunicative dei nostri amici a quattro zampe. Quante volte abbiamo sentito dire la frase “ai cani manca solo la parola“? Guardando il comportamento dello Shiba Inu protagonista del video di oggi, questa frase avrà ancora più valore.

Lo Shiba Inu affamato cerca di far capire alla proprietaria che la sua ciotola è vuota (video)

Come detto, ogni proprietario di cane sa che il proprio amico a quattro zampe sa sempre come farsi capire. Anche se i cani non sanno parlare la lingua di noi esseri umani, con il tempo imparano ad esprimere i propri bisogni e le proprie necessità. Imparano dunque a farsi capire dal loro proprietario anche senza utilizzare le parole.

Pensateci bene: quante volte il vostro cane è stato in grado di farsi capire da voi? Sa come farvi capire quando ha bisogno di uscire, quando ha sete e ha finito l’acqua o quando ha voglia di giocare con la pallina.

Proprio come il bellissimo Shiba Inu protagonista del video di oggi. Il cane sembra molto affamato, ma purtroppo la sua ciotola è vuota.

Lo Shiba Inu affamato cerca di far capire alla proprietaria che la sua ciotola è vuota (video)

Come fare dunque? Il nostro amico a quattro zampe sa come far capire alla sua proprietaria che secondo lui è arrivato il momento di riempire quella ciotola.

Il suo comportamento è significativo ed è impossibile non capire che cosa voglia il pelosetto! Godetevi le tenere immagini che hanno fatto impazzire il popolo di Internet!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Samoiedo si esibisce in un duetto canoro con il suo giocattolo preferito (video).