Lo Shiba Inu vuole giocare con un uccellino incontrato per strada (video)

Il video del simpatico cane Shiba Inu che vuole giocare con un piccolo uccellino incontrato per strada: godetevi le tenere immagini in grado di abbattere ogni barriera sulla diversità

Shiba Inu con un uccellino

Avete bisogno di una bella dose di tenerezza per dare una raddrizzata alla vostra giornata? Allora il video dello Shiba Inu che vuole giocare con un uccellino incontrato per strada è proprio ciò che fa al caso vostro!

Un filmato che dura poco meno di due minuti, ma che siamo sicuri sarà in grado di restituirvi un po’ di buonumore.

Anche perché chi avrebbe mai immaginato di vedere il video di uno Shiba Inu che gioca con un uccellino? Siamo di fronte a due animali così diversi che è quasi impossibile immaginarli insieme.

Eppure se siete nostri lettori abituali dovreste ormai sapere che i cani sono animali che non conoscono diversità.

Lo Shiba Inu vuole giocare con un uccellino incontrato per strada (video)

Un concetto che invece noi esseri umani conosciamo fin troppo bene. Anche per questo (tra i mille altri motivi) dovremmo prendere esempio dai nostri amici a quattro zampe.

Perché i cani sono animali che di fronte all’amore, all’affetto e all’amicizia, non conoscono barriere.

Il video di oggi del cane Shiba Inu che vuole giocare con un uccellino incontrato per strada è un valido esempio di quanto detto finora.

Ognuno di noi si aspetterebbe di vedere il nostro amico a quattro zampe molto aggressivo nei confronti del piccolo volatile. Eppure le immagini del filmato sono pronte a smentirci.

Lo Shiba Inu vuole giocare con un uccellino incontrato per strada (video)

Non solo il cane si mostra tranquillissimo di fronte al suo nuovo amico, ma sembra addirittura desideroso di andare a giocarci.

L’uccellino dal canto suo non appare per niente spaventato. Il cane è 50 volte più grande di lui, eppure il volatile sa che ha un atteggiamento amichevole e nient’affatto aggressivo.

Godetevi nel video qua sotto la reazione dei due animali che si sono incontrati per strada. Non trovate anche voi che siano tenerissimi?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I cuccioli di Husky si muovono a tempo di musica e il video conquista il web.