Lo usavano come cane da combattimento, era sfinito e stanco: quando l’amore è arrivato non poteva crederci

Questo cagnolino ha vissuto letteralmente l'inferno in terra, fortunatamente qualche angelo custode lo ha salvato

Questo cagnolino adesso ha una vita meravigliosa, la sua trasformazione è stata davvero incredibile e tutti quelli che lo hanno visto nel tempo si sono accorti di cosa può fare un pò di amore. Non potevo, insomma, non raccontarvi la sua storia meravigliosa. Una storia di forza, di resilienza, di amore e di caparbietà che ha visto protagonista questo cane da combattimento e le persone che lo salvarono da una vita terribile. Andiamo insieme a vedere di cosa si tratta, che cosa state aspettando?

un cane di nome Poppy

Questa meravigliosa creatura che potete vedere nella foto che vi ho postato in alto ora ha finalmente la vita che si merita. Dopo anni di maltrattamenti e una condizione di vita davvero terribile, ecco che, ad oggi può dirsi finalmente felice. Pensate, ha una famiglia adottiva tutta per lei ed è felicissima. Il cane da combattimento si chiama Poppy ed è frutto di un salvataggio effettuato dalla polizia durante una retata in un luogo degli orrori.

un cane nero di nome Poppy

Una volta tratta in salvo la portarono immediatamente in clinica veterinaria, infatti aveva molte ferite dovute ai continui combattimenti che le facevano subire. Subì diversi trattamenti e interventi chirurgici che le salvarono letteralmente la vita e il musetto. Pensate, la crudeltà dei combattimenti clandestini l’aveva completamente sfigurata da un lato. Se non fossero intervenuti immediatamente quelle ferite sarebbero state fatali per lei.

Il momento in cui capì che finalmente era salva e non doveva più lottare per la vita e per la morte è stato stupendo. Finalmente si sentiva accolta, accudita e qualcuno si stava prendendo cura di lei e di ciò che era. Insomma, tutto le sembrava un sogno. Ora le è rimasta un pò la lingua di fuori, a mo di “linguaccia” questo proprio perché purtroppo non ha più alcuni denti a causa dei continui maltrattamenti. Ma non ha perso affatto la forza e la voglia di vivere.

Articoli correlati