Lollipop, il cane angelo custode della sua proprietaria di 90 anni

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Lollipop, il cane che è riuscito a cambiare il suo destino in maniera davvero straordinaria.

Tra le tantissime brutte vicende che ogni giorno vi raccontiamo, tra cani abbandonati e maltrattati, è giusto anche raccontare qualche storia bella.

Perché se anche nella storia di Lollipop c’è l’abbandono, c’è anche un finale dolce e felice. Un finale che, per fortuna, fa capire quanto molto spesso ci siano delle seconde possibilità per i nostri amici a quattro zampe.

Cane che presta aiuta alla proprietaria anziana

Lollipop aveva circa 8 mesi quando alcuni dipendenti di un autolavaggio lo hanno trovato a girovagare per la strada.

Il quadrupede era stanco, affamato, disidratato e sicuramente debilitato dalla sua vita da randagio.

Immediatamente, è stato chiaro che il cane avesse subito un abbandono. Sembrava un quadrupede non abituato alla vita per strada, un cane con un passato da animale domestico tra tutti i comfort del caso.

Cane che osserva la sua proprietaria

Ma, da un giorno all’altro, Lollipop si è ritrovato in mezzo alla strada. Nessuno gli portava più da mangiare, doveva trovarlo da solo. Nessuno gli offriva una calda cuccia in cui dormire, doveva trovare un rifugio per conto suo.

La vita di Lollipop, però, cambia proprio nel momento in cui il cane arriva all’autolavaggio. I dipendenti che lo trovano, preoccupati del suo stato di salute, decidono di tenerlo lì con loro, per evitare che potesse essere investito da una macchina.

A fine turno, qualcuno si occuperà di portarlo in una clinica veterinaria e infine in un rifugio, con la speranza che presto possa arrivare qualcuno che decida di prendersene cura.

Cane che osserva la proprietaria anziana

Ma Lollipop non deve aspettare così tanto, perché la sua salvatrice arriva quello stesso giorno all’autolavaggio.

Si tratta di Cathy Officee, una ragazza che a prima vista si innamora di quel quadrupede spaesato. Immediatamente, Cathy decide di adottarlo e lo porta a casa con sé.

Ormai, Lollipop vive con la sua nuova famiglia da 3 anni. Oltre ad aver trovato una vita felice, il cane ha trovato anche un vera e propria missione di vita.

Cane al guinzaglio

Dal giorno del suo arrivo, infatti, Lollipop si prende cura della nonna di Cathy, una signora di 90 anni che vive con loro. La accompagna in tutti i suoi spostamenti, preoccupandosi che non le possa succedere niente di strano.

Insomma, un bel finale per il cane Lollipop. Il quadrupede, infatti, non solo ha trovato una nuova famiglia ma è anche riuscito a diventare l’angelo custode di un’anziana signora.

Articoli correlati