L’orecchio della cagnolina viene “sfruttato” dalla sua sorellina gattina per ripararsi dal freddo (VIDEO)

Un video davvero tenerissimo che vede come protagonisti due animali di specie diverse

Gli animali sono esseri fantastici. Soprattutto i nostri amici a quattro zampe. Loro sono esseri perfetti in grado di renderti migliore. Da sempre però esistono storie, non del tutto false, che vedono come protagonisti i nostri amici pelosi. Storie che raccontano della loro aggressività e cattiveria nei confronti degli esseri umani, ma anche fra di loro. Uno dei racconti più famosi parla del rapporto tra cane e gatto. Si è sempre pensato che queste due specie si odiassero, fino al punto di combattere per il territorio o per il cibo. Questa storia però non è del tutto vera. Sicuramente può essere successo che cane e gatto abbiano litigato, ma le testimonianze della loro grande amicizia ci sono e pure Inn quantità. In questo video possiamo vedere quanto stiano bene insieme questi due amici, la gattina sfrutta l’orecchio della cagnolina per ripararsi dal freddo.

Ogni rapporto di amicizia è unico. Il legame che si crea fra due amici è qualcosa di indescrivibile e lo è ancora di più se dato da due amici di specie diverse. In questo video è possibile vedere quanto si vogliano bene i due amici. Dormono beatamente l’uno affianco all’altro e non c’è nulla che possa disturbarli da questo splendido pisolino. Solo che la gattina ad un certo punto ha iniziato a sentire freddo e sfrutta l’orecchio della cagnolina per ripararsi come se fosse una coperta. L’orecchio così grande, la copre quasi tutta, avvolgendola creando un calore fantastico. Dormire abbracciati è ancora meglio che addormentarsi sotto mille coperte.

LEGGI ANCHE: Un Golden Retriever ha riconosciuto il suo ex proprietario e non riusciva a smettere di piangere dopo averlo rivisto

Un rapporto magnifico fra i due animali che durerà in eterno. Quando si instaurano legame di questo tipo è difficilissimo che si rompano. Delle volte nella vita, si ha la fortuna di trovare una persona che ci completi, questo non avviene solo in amore ma anche in amicizia.

LEGGI ANCHE: Villacidro, Labrador di grossa taglia viene smarrito, si sta facendo il massimo per riportare a casa il cane Thor

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati