Louie, il Dalmata che ha conosciuto al parco il suo migliore amico (VIDEO)

Louie è un simpatico e giocoso Dalmata, il quale ha conosciuto casualmente il suo migliore amico Baloo in un parco e da quel giorno non si sono più separati

Proprio come accade nelle nostre vite, anche i cagnolini possono trovare un amico speciale in situazioni inaspettate. Uno di questi è Louie e ci farà capire il significato vero e proprio della parola amicizia.

Il tenero Dalmata vive assieme al proprietario Mickey in Texas. I due hanno da sempre avuto un bellissimo rapporto che li ha resi uguali.

Un giorno, mentre Louie ed il ragazzo erano in un parco, arrivò qualcuno che conquistò subito il cuore del cagnolino.

Si trattava di Baloo, un simpatico Pitbull che si trovava lì assieme alla proprietaria di nome Bella. Tra i due cagnolini fu amore a prima vista e iniziarono subito a giocare e a rincorrersi.

Anche tra i rispettivi proprietari nacque una splendida amicizia e quando arrivò il momento di salutarsi, entrambi si ripromisero di vedersi di nuovo.

Una volta tornati ognuno a casa sua, sia Louie che Baloo iniziarono ad essere tristi e a soffrire la mancanza l’uno dell’altro.

Per questo motivo, i due ragazzi organizzarono sempre più incontri per i due cagnolini che, al giorno d’oggi, sono ormai inseparabili. Ecco un video che descrive la loro bellissima amicizia.

Per quanto siano affini, Louie e Baloo sono molto diversi di carattere. Il primo ama giocare e scorrazzare di qua e di là.

L’altro, invece, è un po’ più taciturno e, come dice la proprietaria, sembra riflettere sui sensi della vita.

Nonostante ciò, quando i due sono insieme diventano una forza della natura. Sui social network, la storia ha conquistato i cuori degli utenti e fatto il giro in poco tempo.

In questi tempi difficili dove bisogna stare a casa sicuramente i due staranno soffrendo di solitudine, dato che li separa un’ora di viaggio. Si spera che riescano a vedersi il prima possibile e che questo periodo passi in fretta, diventando solo un ricordo.

Articoli correlati