Louis Alberto: bellissimo Maremmano cerca una famiglia con cui giocare

Bellissimo Maremmano è alla ricerca di una casa in cui rubare i biscotti e in cui sentirsi amato

Louis Alberto è alla ricerca di qualcuno che voglia gioire con sua compagnia. Questo cagnolone è ormai da tempo che aspetta, all’interno del Canile Galileo Galilei di Latina, una famiglia tutta per lui con cui condividere la sua energia. Il piccolo ha 4 anni e come potete vedere dal suo bellissimo pelo bianco è un esemplare stupendo di Maremmano.

Le volontarie hanno lavorato molto con lui, poiché all’inizio non riusciva proprio a fidarsi delle persone. Con calma e con il passare dei giorni si è accorto di quanto amore ci mettevano nel provare un approccio con lui. La cosa più importante però, è stata quella di non forzare troppo in tempi e così, Louis ha provato ad avvicinarsi sempre di più.

Louis Alberto accarezzato dalla volontaria

Ad oggi, il suo atteggiamento di diffidenza verso le persone è sparito lasciando posto ad una grande voglia di istaurare rapporti e legami con noi. Questo cagnolone ha anche imparato come comportarsi durante le passeggiate al guinzaglio ed ascolta con grande attenzione le parole dell’umano con cui si trova. Ha davvero molte passioni, quali camminare per tanto tanto tempo in lungo ed in largo, correre a più non posso e rotolarsi nelle pozzanghere che trova in giro.

In men che non si dica vi ritroverete un cucciolone tutto marrone e sporco ma siamo sicuri che in fondo vi divertirete con lui nonostante le sue pazzie. Tenete in mente che questo Maremmano è un amante dei biscotti e cercherà di rubarveli quando non presterete abbastanza attenzione ai suoi movimenti.

Louis Alberto con la lingua fuori

Louis Alberto non ha mai vissuto in una casa e non sa cosa si prova a stare nel letto accanto al proprio padroncino, proprio per questo, le volontarie sperano in una adozione da parte di qualcuno. Questo cagnolone ama passare del tempo assieme alle sue simile femmine, mentre con i maschi è da testare.

Questo dolcissimo musino è microchippato, sterilizzato e vaccinato. Se siete interessati a conoscerlo questo è il recapito telefonico del canile 3387929985, mentre questo è l’indirizzo mail quattrizampegg@gmail.com.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Amelie: dolce Molossoide cerca una famiglia con cui essere felice

Articoli correlati