Lucy, cucciolo di Pitbull fa il bagno(VIDEO)

In questo video viene presentata Lucy, un cucciolo di Pitbull che fa il primo bagno grazie all'aiuto della sua amorevole padrona

In questo dolcissimo video un cucciolo di Pitbull sta facendo il bagno per la prima volta; i padroni hanno deciso di filmare questo splendido momento e hanno deciso di condividerlo con il mondo del web.

Prendere un cane è un’esperienza incredibile anche se molti però credono che alcune razze possono essere pericolose. Questo cucciolo di pitbull è la prova lampante che tutti i cani sono creature dolci e mansuete e che necessitano solo di amore incondizionato.

Lucy, cucciolo di Pitbull fa il bagno(VIDEO)

Il video dalla durata breve, meno di due minuti è un chiaro messaggio che anche razze che si credono violente, in realtà sono dolcissime. Questo cucciolo di pitbull è stato adottato da una famiglia amorevole, in grado di occuparsi di lui. Il cagnolino in realtà è una femminuccia di circa sette settimane e si chiama Lucy; questa non sembra molto felice del primo bagnetto, ma in ogni caso non oppone alcuna resistenza.

La piccola infatti ha perfettamente compreso che il bagnetto le serve e che la farà stare più fresca. Nel video si vede come il cucciolo di pitbull si lascia insaponare e lavare senza alcuna difficoltà per la padrona. Si lascia toccare, anche se non riesce a capire cosa stia succedendo.

Lucy, cucciolo di Pitbull fa il bagno(VIDEO)

Per Lucy è il primo di una serie di bagnetti, ma questo sembra non turbarla più di tanto. Una volta abituata il cucciolo di Pitbull sembra ormai essersi abituato all’acqua e alle coccole della padrona e sembra anche che non voglia che la padrona smetta.

In questo video dolcissimo i padroni presentano al mondo Lucy, un cucciolo di Pitbull che fa il primo bagno grazie all’aiuto della propria padrona. Adottare un cane è un’esperienza bellissima; quando però si prende un cucciolo l’esperienza si raddoppia e si possono vivere emozioni davvero incredibili. Decidere però di vivere con un cane richiede responsabilità e parecchia attenzione, per questo è importante essere sicuri della scelta.