Lui è Nacho, il cagnolino che sembra sempre in procinto di avere un attacco d’ansia

Un espressione davvero particolare caratterizza un cagnolino marrone

Alcuni amici a quattro zampe sono davvero simpatici. Ci migliorano la giornata facendo qualche stupidaggine che ci fa ridere un sacco. Tutti quanti abbiamo l’amico simpaticone che ci fa ridere con qualche battuta. I nostri amici pelosi però sono più bravi, perchè sono in grado di farci sbellicare dalle risate senza dire nemmeno una parola. Ci sostengono in ogni momento provando a tirarci su di morale anche nelle situazioni più complicate, talvolta semplicemente con una buffa espressione. È proprio questo il caso, un dolcissimo cane marrone di nome Nacho, sembra sempre in procinto di avere un attacco d’ansia. Le sue espressioni sono davvero esilaranti.

nacho, cane con attacchi d'ansia

Le immagini sono diventate in pochissimo tempo virali. Hanno fatto il giro del mondo grazie alla simpatia di questo cagnolino di nome Nacho. Non si è ben capito se queste sue espressioni siano mirate a far ridere le persone o se semplicemente queste sue espressioni rispecchiano la normalità, quel che è sicuro è che questo cagnolino è divertentissimo.

questo cane sembra essere a disagio

Questo splendido cagnolino di nome Nacho è riuscito a diventare una star del web. Gli utenti dei social network hanno creato degli sticker con il suo volto. Quando qualcuno si sente a disagio in una conversazione, invia lo sticker di Nacho per sdrammatizzare un pò. Ormai questo cagnolino viene definito dagli utenti un “meme” perchè è diventato virale in pochissimo tempo.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di Goldendoodle in regalo alla famiglia che un anno fa ha perso la mamma a causa del Covid

I nostri amici a quattro zampe trovano sempre un modo per strapparci un sorriso. Il loro modo di comunicare è perfetto, proprio perchè riescono ad esprimere ciò che vogliono senza dire niente, solo grazie alle loro movenze o alla loro espressione.

LEGGI ANCHE: Lui è Arturo, il cane super efficiente famoso su TikTok per aiutare la sua famiglia con le pulizie

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati