Luka, l’Husky salvato da un fattorino che stava consegnando un pacco

La storia di Luka, l'anziano Husky salvato in extremis da un fattorino che stava consegnando un pacco

Husky anziano

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Luka, l’anziano Husky salvato da un fattorino. Un uomo che di fronte ad una situazione di pericolo non ha esitato ad intervenire, trasformandosi nell’angelo custode del nostro amico a quattro zampe protagonista di oggi.

Lo sentiamo dire molto spesso: a volte basta essere nel momento giusto nel posto giusto. Lo sa bene John Cassabria, l’altro protagonista della storia di oggi.

Quando qualche mattina fa John si è alzato non sapeva ancora che quel giorno si sarebbe trasformato in un eroe.

Luka, l'Husky salvato da un fattorino che stava consegnando un pacco

Non sapevo che avrebbe dovuto indossare il mantello da supereroe per risolvere una situazione davvero drammatica.

Quando tutto è successo, John stava facendo le sue consegne. L’uomo è infatti un fattorino di Amazon del Massachusetts.

Qualche giorno fa stava facendo le sue consegne nella zona di Woburn. Ad un certo punto si è reso conto che al di là di un cancello c’era un cane che stava annegando in una piscina.

Luka, l'Husky salvato da un fattorino che stava consegnando un pacco

A quel punto non ci ha pensato due volte. Ha scavalcato il cancello e si è tuffato in piscina, riuscendo a tirare fuori l’animale in difficoltà.

Quando si è tuffato in piscina l’uomo aveva addosso tutti i suoi oggetti di valore. Lo smartphone, l’orologio e il borsello. Ma come lui stesso ha dichiarato in quel momento non ha pensato ad altro se non a salvare il cane in difficoltà.

Per fortuna tutto è andato per il verso giusto. Dopo averlo tirato fuori dall’acqua, John ha chiamato i soccorsi e la famiglia del cane.

Luka, l'Husky salvato da un fattorino che stava consegnando un pacco

L’Husky salvato dal fattorino si chiama Luka ed ha 14 anni. Essendo ormai anziano, Luka non è più in grado di nuotare come faceva un tempo.

Sembra che il cane sia stato attirato da un osso all’interno della piscina. Si è buttato proprio come ai vecchi tempi, ma nel giro di pochi secondi sono iniziate le difficoltà.

Luka non riusciva più a nuotare e senza l’aiuto del suo angelo custode sicuramente questa vicenda sarebbe finita in altro modo.

Ecco invece la storia di Daniel, il cucciolo di Pastore Tedesco salvato da un luogo infernale.