Luke, il Golden Retriever che ha imparato a rubare il cibo (VIDEO)

La passione di questo Golden Retriever è il cibo, che tenta di rubare alla prima occasione senza successo. Vi presentiamo Luke

cane intento a rubare del cibo

Il protagonista del video e dell’articolo di oggi è Luke, un dolcissimo e simpaticissimo Golden Retriever che adora rubare il cibo preparato dalla sua famiglia.

Tuttavia, per quanto ci provi a farlo in maniera furtiva e silenziosa, non riesce mai a portare la missione a termine con successo.

Il risultato finale è sempre lo stesso: beccato con le mani nella marmellata!

La sua “mamma”, una donna di nome Traci Grimsley, lo descrive come un cane adorabile e pronto a far sorridere chiunque incontri per strada.

E se in questo è bravo, come dicevamo, lo stesso non vale con i furti di cibo. Uno degli ultimi episodi in cui si è cimentato in un’operazione alla “Lupin” è fallita miseramente ed è stata ripresa in un video.

Traci stava lavorando al pc in cucina e poco prima aveva cucinato e riposto il cibo in alcuni appositi contenitori, lasciati successivamente sul bancone della cucina.

A cui lei dava le spalle, cosa che deve aver fatto credere a Luke di poter agire indisturbato.

“Ero rivolta nella direzione opposta, quindi non pensava che stessi prestando attenzione”, ha detto Traci.

Volete scoprire come è andata a finire? Vi lasciamo il video dell’intera, poco furtiva, operazione del Golden Retriever Luke intento a rubare del cibo:

Come si vede dal filmato, Luke è stato beccato con le mani nel sacco. Ed è ben consapevole di ciò!

“Non ero sorpresa che avesse cercato di procurarsi il cibo, ma sicuramente non pensavo che sarebbe stato in grado di arrivare così lontano! Devo imparare a mettere tutto sul bancone il più lontano possibile”, ha raccontato Traci.

In ogni caso non dovreste farvi intenerire dal musino dolce e sconsolato di Luke.

“Aveva appena mangiato la sua cena. Fa intenzionalmente cose che sa che susciteranno il mio interesse, soprattutto se in quel momento non lo sto considerando”, ha concluso  la “mamma” dell’adorabile cucciolone.

Vi lasciamo a una bella storia a lieto fine, quella di Riddick, un pitbull che dopo un brutto incidente è riuscito a trovare casa.