Luna, la cagnolona scomparsa in mare è stata ritrovata viva

Questa cagnolona è stata ritrovata miracolosamente viva dopo aver passato ben 5 settimane su un'isola in mezzo al nulla

La storia di questa cagnolona di nome Luna è davvero meravigliosa. Lei era scomparsa in mare e ormai tutti pensavano di non rivederla mai più, invece, dopo 5 lunghe settimane, è stata ritrovata viva su un’isola in mezzo al nulla!

Tutto è iniziato quando Nick Haworth, un uomo stava pescando insieme ad alcuni amici. Erano andati con un peschereccio in mezzo al mare e tutto stava procedendo per il verso giusto. Ma ad un certo punto, la cagnolona Luna è scivolata dalla barca.

Tutti hanno provato a recuperarla velocemente, ma non c’è stato verso. La cagnolona è stata trascinata via dalla corrente e in pochissimo tempo, si è allontanata talmente tanto dalla barca, che nessuno poteva più salvarla e riportarla indietro.

Il suo umano Nick era disperato. Sapeva che la sua Luna era un’ottima nuotatrice ma la terra ferma era lontana dal logo in cui era caduta. Ma non si è perso d’animo ed ha allertato i soccorsi e hanno iniziato a cercarla incessantemente.

Ma della cagnolona non c’era traccia. Era come sparita, ed è per questo motivo che il suo umano cominciava a pensare al peggio. La sua Luna non ce l’aveva fatta e le onde l’avevano trasportata chissà dove. Non l’avrebbe più rivista.

luna
“RIP Luna, ci mancherai molto”

Ma nonostante questi brutti pensieri, Nick non ha mai smesso di cercarla. E dopo 5 settimane, ecco che miracolosamente, su un’isola sperduta, hanno visto un animale. A quel punto, l’uomo ha subito pensato che fosse proprio la sua Luna ed ha ripreso a chiamarla!

Miracolosamente, per la gioia del suo umano, su quell’isola così lontana e in mezzo al nulla, ecco che c’era proprio la cagnolona. Dopo 5 settimane passate in solitudine, la piccola era ancora viva. Era riuscita ad arrivare a nuoto sulla terra ferma!

Nessuno riusciva a crederci, eppure, Luna stava benissimo, seppure un po’ magrolina. Il veterinario dopo averla visitata, ha spiegato al suo umano che probabilmente era sopravvissuta mangiando roditori e piccoli animali che aveva trovato sull’isola.

Nick era davvero incredulo. Dopo così tanto tempo era riuscito a riabbracciare la sua cagnolona che credeva persa per sempre. Dopo 5 settimane, la povera Luna è tornata a casa dalla sua famiglia e niente poteva andare meglio di così per lei. Questo è un vero miracolo, fortunatamente, ora stanno tutti bene e questa è la cosa più importante!

LEGGI ANCHE: Benji, il cagnolino che non si fidava di nessuno, è riuscito ad accettare un aiuto

Articoli correlati