L’uomo accoglie il cucciolo di Pastore Tedesco che nessuno voleva e gli da una nuova opportunità

Un uomo riesce a superare la propria sofferenza solo grazie al suo nuovo amico peloso

Alcune persone non riescono a colmare il vuoto dentro i loro cuori dopo la perdita del loro amico a quattro zampe. Fanno difficoltà a superare la grande sofferenza che provano. Non riescono più a divertirsi, dato che il loro unico pensiero riguarda la scomparsa del loro amico peloso. Anche se non si può sostituire un amico a quattro zampe, ciò che si può fare è iniziare una nuova amicizia dal punto di partenza. È proprio questo il caso, l’uomo accoglie il cucciolo di Pastore Tedesco che nessuno voleva e gli da una nuova opportunità.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pastore Tedesco

un uomo adotta un cucciolo

Scott è un uomo che ama alla follia gli animali. Purtroppo ha dovuto affrontare la perdita del suo amico a quattro zampe. Per lui quel periodo è stato davvero buio, soprattutto per il dolore costante che provava. Un giorno però si stava spostando con la macchina verso una città di nome Payette, nell’Idaho. Ad un certo punto, sul ciglio della strada, nota un cartello rivolto verso una casa con su scritto “cuccioli di pastore tedesco“. Scott non era intenzionato ad acquistare un nuovo cane, ma quantomeno sperava di poter sorridere nuovamente vedendo un cucciolo di Pastore Tedesco.

una fantastica amicizia

Decise di entrare in quella casa e di dare un’occhiata ai cani presenti. All’interno c’era Biggie, uno splendido cane che era stato scartato da ogni possibile padrone solo ed esclusivamente perchè aveva alcuni problemi di salute. Appena Scott lo vide se ne innamorò subito. Decise di acquistare Biggie e di risolvere tutti i suoi problemi. Da quel momento i due sono diventati grandissimi amici.

Scott dice che l’habitat preferito da Biggie è la montagna. Ama tantissimo la neve, infatti Scotto porta con sé il suo amico quando va a sciare. I due amici si divertono tantissimo quando sono insieme, soprattutto quando condividono delle fantastiche avventure.

Articoli correlati