L’uomo comincia a chiamare ad alta voce la moglie quando avvista un “mucchio d’ossa” in giardino

Questo cane era ridotto a pelle e ossa, ma non per questo si è dato per vinto. Grazie al suo vigore e all'amore delle persone che lo hanno trovato è rinato

Il cane protagonista di questa storia è un vero e proprio guerriero. Tutti gli animali randagi devono affrontare molte battaglie: Billy stava cercando di vincere la sua, anche se probabilmente senza un aiuto esterno non sarebbe mai riuscito a sopravvivere. Una coppia molto generosa ha notato il pelosetto mentre si aggirava intorno a casa loro zoppicando. Si trattava di un animale molto debole e svilito nel corpo e nell’animo, infatti il piccolo era pelle e ossa. L’uomo, di nome Bill, era seduto al computer e ha visto Billy fuori dalla finestra. Ha subito gridato per chiamare sua moglie, non poteva davvero credere ai suoi occhi. Inizialmente l’uomo credeva che si trattasse di un cerbiatto, ma la moglie aveva capito fin da subito che avevano di fronte ai loro occhi un cane in seria difficoltà.

cane pelle e ossa nel bosco

La coppia ha agito rapidamente. Hanno deciso di allertare i soccorsi. Così nel giro di poco tempo una squadra di salvataggio è arrivata per cercare il cane bianco che nel frattempo si era nascosto nei boschi vicini. Dopo qualche ora di ricerca i soccorritori sono riusciti a trovare il cucciolo! Ovviamente hanno portato subito il povero Billy in una clinica veterinaria convenzionata con la loro struttura. Il povero cane era affamato e disidratato. Il piccolo era davvero ridotto ad un mucchietto d’ossa e questo ha destato nei medici grande preoccupazione.

cane pelle e ossa dal veterinario

Così hanno iniziato con la somministrazione delle terapie. Bill e sua moglie sono rimasti lì per tutto il tempo con la sincera voglia di aiutare questo cagnolino in difficoltà.

Ma le spese stavano diventando molto alte, proprio per questo hanno attivato una raccolta fondi che ha riscosso grande adesione. In questo modo sono riusciti a salvare Billy e, alla fine di questa esperienza, i due hanno anche deciso di adottarlo, in modo da dargli finalmente una casa per sempre.

Articoli correlati