L’uomo ha trovato questo cane che giaceva al bordo della strada: si è reso subito conto che doveva fare qualcosa

Questo cagnolino meraviglioso è stato trovato, per fortuna, da un uomo dal cuore d'oro

Questo cagnolino ha trovato il suo angelo custode un giorno che sembrava essere come gli altri. Ormai non ce la faceva più, era stremato, abbandonato da settimane in mezzo alla strada. Non riusciva più a camminare probabilmente a causa di un precedente incidente. Nel qual caso, i proprietari dell’auto che lo hanno urtato non si fermarono neanche a soccorrerlo. Lo lasciarono lì, al lato della strada, solo e senza nessuno che potesse prendersi cura di lui. Insomma, una situazione davvero al limite e se non si fosse fermato nessuno probabilmente non sarebbe andata a finire così bene. Questo è certo. Andiamo a conoscere questo cane che inizialmente giaceva al lato della strada ed ora è finalmente felice.

un uomo soccorre un cane in strada

Questo cane che giaceva al lato della strada ha il mantello completamente nero. Non riusciva a muoversi e quindi, poverino, chiamava aiuto come poteva, ululando e abbaiando a tutto ciò che si muoveva. L’uomo lo accolse nella sua auto e lo portò immediatamente verso una clinica aperta h24 dove potevano prestargli subito soccorso. Pensate, per lui proposero l’eutanasia, tanto erano critiche le sue condizioni. Ma l’uomo che lo salvò in strada disse che avrebbe pagato e fatto di tutto per salvarlo, così si rimboccarono tutti le maniche per fare l’impossibile.

Shiloh in una clinica veterinaria

Dopo qualche tempo le prima cure cominciarono a fare effetto. Decisero di chiamare il cucciolotto Shiloh e gli donarono tutto l’amore di cui aveva bisogno per stare meglio. Tutto procedeva per il meglio e, così, dopo giorni di terapie riuscirono a dimetterlo e andò direttamente nella sua nuova casa. Insomma, Shiloh in casa si dimostrò un vero e proprio coccolone.

Pian piano il suo nuovo papà adottivo lo aiutava con la fisioterapia e provava a fargli muovere le zampette. Shiloh iniziava a muovere finalmente la coda in autonomia e fu un emozione per tutti. E, dopo tanti sforzi, eccolo finalmente stare sulle 4 zampe. Si amici miei, l’emozione era palpabile!

Articoli correlati