L’uomo non voleva assolutamente cani, poi ha incontrato un quattro zampe sordo (e speciale) che ha cambiato tutto

Quest'uomo non voleva proprio cani nella sua vita, ma un quattro zampe sordo è riuscito a fargli cambiare idea

Un quattro zampe sordo è riuscito a cambiare la vita di un uomo che non aveva alcuna intenzione di avere cani nella sua quotidianità. È bastato davvero poco per convincerlo che era speciale.

James, è così che si chiama quest’uomo, aveva sempre ribadito il suo “no” ai cani in casa. Ma oggi festeggia il compleanno insieme ai suoi pelosetti. Da quando ha adottato un quattro zampe sordo tutto è cambiato.

quattro zampe sordo con famiglia

A quanto pare, James e la sua compagna avevano avuto cani in passato. Poi ad un tratto la loro vita è cambiata e hanno iniziato a trascorrere molto tempo fuori casa. Così di comune accordo, hanno detto basta ai quattro zampe.

Un giorno però, James stava perdendo il suo tempo sui social ed ha visto un posto su Poundcake, un quattro zampe sordo di quasi 8 mesi. La sua storia lo ha colpito molto, ma era fermo sulla sua posizione.

Continuava a pensare a quel cane, ma sapeva di non poterlo adottare. La sua compagna, che si chiama Leah, iniziava a manifestare la volontà di avere un pelosetto e James continuava a pensare al dolce Poundcake.

A quel punto l’uomo ha deciso di fare un grande passo. In cuor suo sapeva che il quattro zampe sordo visto sui social era legato a lui. Così ha mandato immediatamente la sua presentazione al rifugio, ma era terrorizzato.

Sentiva di non poter lasciare la presa su Poundcake. Fortuantamente, i volontari hanno scelto proprio loro come famiglia per sempre del pelosetto! Il primo giorno del quattro zampe sordo a casa è stato meraviglioso. Leah e James sono rimasti colpiti dalla sua dolcezza e dalla sua intelligenza.

In pochi istanti Poundcake aveva rubato il cuore di entrambi senza nemmeno rendersene conto. E da quel giorno la vita di questa coppia è cambiata per sempre. Adesso c’è anche un altro quattro zampe sordo in casa: Milkshake.

uomo con cani

Insomma, James aveva ribadito più volte che nella sua vita non voleva assolutamente i cani, ma Poundcake è riuscito a fargli cambiare idea velocemente. Adesso l’uomo non immaginerebbe mai la sua quotidianità senza dei pelosetti che lo riempiono di amore.

Articoli correlati