Maggy: 12 anni vissuti in attesa di una carezza, aiutiamola a trovare una famiglia

La vita è stata molto ingiusta con Maggy che non ha mai ricevuto una carezza dalla sua ex famiglia. Aiutiamola a trovare una nuova casa in cui sentirsi amata

Maggy è una cagnolina di 12 anni che nella vita non ha mai conosciuto un carezza o l’affetto delle persone che la circondavano. Prima di essere abbandonata all’interno del Canile-Gattile di Modena, la piccola abitava insieme ad una famiglia che non aveva mai tempo per lei.

Questa meravigliosa creatura aveva un tetto sopra le spalle ma i proprietari non avevano mai un momento libero da dedicarle. Nessuna coccola, nessuna carezza o una lunga passeggiata solo per lei ma bensì la cena pronta e lasciata velocemente a terra. Ogni volta che i proprietari uscivano, Maggy rimaneva chiusa in casa, con la speranza di vederli tornare presto o di poter andare con loro.

Lei non faceva nulla all’interno della famiglia tanto da non essere neanche calcolata. Non partecipava a nessun momento di gioia, nessuno condivideva con lei una bella notizia e le coccole erano praticamente inesistenti. Le persone che l’hanno presa, avevano il compito di non farle mancare niente, di renderla felice e spensierata ma per Maggy non è stato così.

cagnolino dal naso nero

Ha passato una vita ad aspettare che la portassero in giro con lei fino a quando, hanno deciso di abbandonarla all’interno del Canile-Gattile di Modena. Da diverso tempo Maggy vive all’interno della struttura ma spera di poter trovare preso una nuova famiglia e una casa amorevole.

12 anni passati senza vivere realmente ma per lei c’è ancora una speranza. Spetta a noi trovare una famiglia a questa dolce cagnolina dal carattere genuino, sincero, affettuoso, educato e affidabile. Nonostante sia nata nel 2009 è ancora una vera e propria giovincella. È tranquilla quando viene portata al guinzaglio ma per lei le volontarie consigliano una famiglia senza altri animali.

Maggy non ha mai vissuto con i suoi simili e quindi non sempre riesce a relazionarsi con loro, soprattutto se invadono i suoi spazzi. Lei classe 2009, taglia media è vaccinata, chippata, sterilizzata, testata filaria, leishmania e giardia. È compatibile con altri cani e gatti ma non da convivenza o da condivisione di spazi e risorse.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare Giorgia 347.7933723 oppure contattare la loro pagina Instagram. Aiutiamola a trovare una famiglia che le doni amore e tutte le carezze non ricevute per tutti questi anni.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Aida non conosce la felicità: Aiutiamola a trovare un’adozione di cuore

Articoli correlati