Mako, il Malinois poliziotto fa amicizia con due delfini (VIDEO)

Il video in cui si vede il tenero momento in cui un Malinois poliziotto di nome Mako incontra per la prima volta una coppia di delfini. La sua curiosità è davvero dolcissima

Mako Malinois delfini video

Avete mai visto l’incontro tra un cane e dei delfini? Nel video e nell’articolo di oggi vi presentiamo Mako, un Malinois poliziotto che per la prima volta incontra due delfini.

Il Malinois fa parte delle forze di polizia in una cittadina dell’Australia occidentale. Qualche giorno fa era a Swan River e per la prima volta ha fatto la conoscenza con due delfini. I cani sono animali curiosi, soprattutto quando di tratta di conoscere degli amici così diversi da loro.

Mako, il Malinois poliziotto fa amicizia con due delfini (VIDEO)

Mako non poteva credere ai suoi occhi quando alla riva si sono avvicinati due animali che non aveva mai visto prima. Nel video lo si vede spostarsi da un lato all’altro della riva con la speranza di poter conoscere meglio le due creature sconosciute.

Ma anche i delfini sono dei mammiferi tendenzialmente molto curiosi e ogni tanto si avvicinavano a Mako, facendolo impazzire di felicità. Purtroppo per lui però questo è il massimo che i suoi due nuovi amici gli hanno concesso.

Il dolce Mako ha continuato a fare su e giù e a osservare i due delfini che danzavano felici tra le onde, prima di allontanarsi definitivamente dalla riva. Una bellissima esperienza per il Malinois che dopo quell’incontro è tornato a lavoro.

Tra l’altro il nome Mako in lingua Maori ha un significato davvero speciale: squalo. Per di più è anche il nome di due specie di squali molto particolari: Shortfin Mako e il Longfin Mako.

Mako, il Malinois poliziotto fa amicizia con due delfini (VIDEO)

Il video che vi mostreremo a breve ha raccolto migliaia di mi piace, a dimostrazione che alle persone piace davvero tanto guardare le interazioni degli animali di specie diversa.

Vi lasciamo quindi alla visione del Malinois poliziotto Mako che per la prima volta incontra due simpatici e allegri delfini.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il Golden Retriever festeggia un compleanno davvero magico (video)