Maly: Pastore Tedesco dall’aria goffa e dolce cerca un’adozione sicura

Bellissimo Pastore Tedesco aspetta impaziente una famiglia con cui condividere la quotidianità e la sua smisurata dolcezza

L’adozione che cerchiamo di trovare oggi è per il bellissimo e dolce Maly. Siamo alla ricerca di una famiglia che possa prendersi cura di questo meraviglioso Pastore Tedesco dagli occhietti sinceri e colmi di speranza.

Lui non è il classico cane di razza con le orecchie sempre vigili e con il modo di fare fiero ma bensì un pelosetto dal carattere dolce e affettuoso. Maly vive ormai da diverso tempo all’interno del Canile intercomunale di Modena e aspetta con ansia e speranza una persona che possa adottarlo il prima possibile.

Il nostro Pastore Tedesco dal pelo folto e dal musetto lungo vive in un box freddo e privo di personalità. Quello che Maly si aspetta dalla sua adozione di cuore, è una persona che possa prendersi cura di lui e che condividere il suo tempo tra una coccola e un gioco insieme.

Maly pastore tedesco

Le volontarie della struttura di Modena dove vive, lo trovarono vagante senza un microchip vittima nel peggiore dei casi di un abbandono inaspettato. Questo fantastico cucciolone è tanto bello quanto scoordinato in alcuni modi di fare e in alcuni semplici gesti.

Vivere la quotidianità con Maly sarà un grandissimo divertimento e vi donerà un amore incondizionato che non vi sareste mai aspettati. Il suo carattere dolce, affettuoso, giocherellone ma anche molto buffo, vi riempirà le giornate di immensa gioia e di grande felicità.

Maly adora stare a contatto con le persone, attirando la loro attenzione come un vero e proprio principe. Non gli importa correre da una parte all’altra del campo ma a questo pelosetto bastano semplici carezze e tanti baci.

Maly insieme a un volontario

È un cane molto curioso e con voglia di fare tantissime esperienze insieme alla sua futura famiglia. Maly è nato presumibilmente nel mese di novembre 2020 e siamo alla ricerca di una mamma o un papà umano che possano cambiargli la vita. Adatto a ogni contesto ma si preferisce un’abitazione in periferia o in campagna con un bellissimo giardino.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potente contattare la volontaria Laura al numero 333 6714506. Se non ricevete una risposta subito, potete lasciare un messaggio WahtsApp così da essere ricontattati al più presto.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Sissi: Maltese di 17 anni è stanca di vivere in canile, adottiamola subito

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati