Mama Kerry: la cagnolina che adora essere presa in braccio mentre allatta i suoi piccoli

Questa dolcissima pelosetta è un amore di cane; adora le coccole mentre lei stessa da amore ai suoi piccoli

Questa dolcissima mamma, la prima volta che la videro, era spaventata, sofferente sola al mondo e indifesa. Si trovava sotto la macchina di un uomo, che una volta che la osservò bene, capì che aveva proprio bisogno di aiuto. Non la lasciò in mezzo alla strada come una randagia ma la portò in un rifugio dove si presero cura di lei e, con grandissima sorpresa, anche dei suoi dolcissimi cucciolotti. Ma, ciò che non sapevano, era che la pelosetta aveva tanto amore da dare al mondo e ancor di più ai suoi piccoli. Andiamo a conoscere Mama Kerry, la cagnolina che adora essere presa in braccio e coccolata mentre allatta i suoi piccoli.

Una cagnolina di nome Mama Kerry che allatta i suoi cuccioli

La dolcissima Mama Kerry era una randagia e da tale ora è diventata una vera pelosetta da appartamento. Quando diede alla luce i suoi dolcissimi cuccioli, al rifugio che si chiama Hearts & Bones Rescue, situato in una cittadine del Texas, negli Stati Uniti, iniziò subito a fare loro tantissime coccole.

La dolce cagnolina è effettuosa in modo davvero incredibile, come vuole sottolineare Katherine Hieber, la donna che lavora in quel rifugio e alla quale si deve la vita di Kerry. Lei stessa racconta della gioia che Kerry prova quando allatta i suoi cuccioli, come se fosse grata a tutti coloro che la circondano del fatto che siano ancora tutti vivi!

Una cagnolina di nome Mama Kerry

Kerry, da come raccontano le volontarie, è una cagnolina molto sicura di sé e non è mai stata iperprotettiva. Permette a tutti di occuparsi dei suoi cuccioli per pesarli e assicurarsi che crescano tutti sani e forti. Ma tale fiducia è dovuta al fatto che sa che quelle persone sono lì per aiutarla. Quindi non si oppone al fatto che i volontari si occupino dei cuccioli.

Inoltre, non possono stare lontani da lei a lungo, perché diventa ansiosa; comincia a cercarli in ogni dove. E, una volta che ne trova uno gli fa capire che desidera essere coccolata. Penso che lei abbia aspettato questo momento da moltissimo tempo e che non vedeva l’ora che qualcuno, finalmente, si prendesse cura di lei.

Ha trovato una famiglia!

Articoli correlati