Mamma cane chiede disperatamente aiuto per lei e i suoi piccoli

Questa cagnolona viveva per strada insieme ai suoi cuccioli ed ha chiesto aiuto ad una donna per trovare un posto sicuro

Questa meravigliosa mamma cane viveva per strada insieme ai suoi piccoli e sapeva perfettamente che non era sicuro continuare così. Proprio per questo motivo, quando ha incontrato una donna speciale, ha deciso di chiedere aiuto.

Tutto è iniziato quando Ashley stava guidando lungo una strada vicino alla foresta di Puerto Rico. Ad un certo punto, ha visto un’auto frenare, schivare qualcosa e andare via. Questo ha attirato la sua attenzione, così ha rallentato per capire meglio.

cane randagio

Poco più avanti la donna ha trovato un cane tutto solo che correva in mezzo alla strada per attirare l’attenzione. Ashley lavora al rifugio per animali Miracles for Satos Rescue e proprio per questo, non poteva far finta di nulla.

Così ha deciso di parcheggiare l’auto e scendere per controllare. Il randagio in realtà era una mamma cane e non faceva altro che correre. Era molto agitata e la donna ha capito subito che stava chiedendo aiuto e che i suoi cuccioli non erano lontani.

La cagnolina ha iniziato a camminare e si girava continuamente indietro per controllare che la donna fosse ancora dietro di lei. Voleva farsi seguire e Ashley l’ha accontentata. Non poteva ignorarla e lasciarla lì tutta sola.

cuccioli

Dopo pochi minuti di camminata, ecco che mamma cane ha portato la donna dai suoi piccoli. “Sono rimasta sorpresa che ce ne fossero così tanti. Ero triste perché sapevo che non sarebbero sopravvissuti se non li avessi trovati. Non c’erano più né cibo né acqua e si trovavano in una zona molto isolata. È felice e triste allo stesso tempo. Erano così adorabili“, ha raccontato Ashley.

La donna non ha potuto far altro che prendere tutti e portarli al rifugio. Goji, è così che è stata chiamata mamma cane, non smetteva di abbracciare la volontaria che aveva appena salvato la sua vita e quella dei suoi cuccioli.

cane abbraccia donna

Adesso grazie ad Ashley i pelosetti sono tutti al sicuro ed hanno finalmente cibo e acqua a volontà. Dopo aver sofferto così tanto in strada, hanno trovato un posto sicuro e delle persone speciali. Mamma cane e i suoi cuccioli troveranno sicuramente la loro famiglia per sempre grazie ai volontari. Arriverà il loro lieto fine, se lo meritano!

Articoli correlati