Mamma cane e i cuccioli insieme dopo l’incendio: la reunion è commovente

Bailey era stata separata dai suoi cuccioli dopo che un grande incendio aveva interessato il luogo dove si trovavano. Potete immaginare la gioia quando mamma cane ha rivisto i suoi cuccioli?

Questa è una storia che ha commosso tutti, perché il momento della reunion di mamma cane e dei suoi cuccioli dopo un terribile incendio è davvero emozionante. Possiamo solo immaginare quanta paura debba aver avuto la cagnolina, che ha temuto che i suoi piccoli potessero morire tra le fiamme o respirando il fumo dell’incendio. Per fortuna, però, tutto è andato bene.

Mamma cane con i cuccioli

Un incendio scoppiato in una casa del sud della California ha messo in difficoltà un’intera famiglia. I proprietari sono riusciti a mettersi in salvo, scappando dall’abitazione in fiamme. Ma in casa erano rimasti la cagnolina, i suoi cuccioli partoriti da poco e un cane maschio. Bailey ha cercato in tutti i modi di proteggere i suoi cagnolini. Ma quando ha visto entrare i vicini per dare una mano, il suo istinto di sopravvivenza l’ha portata a scappare. Era spaventata e si è allontanata dalla sua prole.

Per fortuna, proprio i vicini che erano riusciti a entrare in casa, sfidando le fiamme, hanno salvato sia i piccolini, sia il loro papà. Bailey, però, non si trovava da nessuna parte. Qualche giorno dopo, in una città vicina, una donna ha visto in una stalla qualcosa che tremava. Lei si stava occupando del suo cavallo, ma si è avvicinata per controllare meglio. Era Bailey, impietrita ancora dalla paura. La donna ha pubblicato la foto della cucciolotta online, scoprendo che era scappata dalla casa in fiamme.

Donna con i cani

La cagnolina non si faceva avvicinare perché era spaventata. Così la donna ha chiamato Suzette Hall, fondatrice del Logan’s Legacy Dog Rescue. La donna è andata prima a prendere i cuccioli, poi li ha portati vicino alla stalla. Quando li ha sentiti piangere e li ha riconosciuti è corsa da loro. Mamma cane e i suoi cuccioli erano di nuovo insieme e lei non aveva più paura, ma solo felice perché li aveva ritrovati. Ed erano sani e salvi.

Articoli correlati