Mamma cane e i suoi cuccioli, dalla strada allo studio fotografico

Dare alla luce 3 cuccioli e crescerli in un ambiente ostico come la strada non è affatto facile per un cane, anzi, tutto il contrario. Al mondo però esistono persone in grado di amare e donare il loro affetto.

paris-operatore-controllo

Testimone di ciò è mamma Paris, madre di 3 cuccioli meravigliosi, che però hanno avuto la sfortuna di nascere randagi, nella città di Richmond, Virginia, USA.

Un responsabile del rifugio Richmond Animal Care and Control (RACC) si accorse di loro e li portò in salvo. Una volta arrivati nella struttura, i volontari diedero un nome ai 3 cuccioli, rispettivamente: Tito, Messi e Love Bug.

paris-mamma-cane

La vita di mamma Paris e i suoi cuccioli subì un meraviglioso cambiamento quando incontrarono Kelly Frankenburg, collaboratrice del RACC. La donna, che gestisce ancora oggi uno studio fotografico insieme al marito, si innamorò di quei cani appena arrivati.

paris-salvataggio-rifugio

Kelly prese la decisione più bella di tutte, adottare quella dolce famiglia, per dare loro una casa e una vita migliore. La famiglia Frankenburg prese quella decisione allora anche per un altro nobile motivo.

paris-cane-cuccioli

 

L’intenzione fu anche quella di trasmettere determinati valori al figlio di 9 anni di nome Jack, che si innamorò letteralmente di Paris e i suoi cuccioli.

paris-figlio-jack

L’euforia per l’adozione, l’allegria di avere dei bellissimi amici a 4 zampe in casa, fece venire un’idea nella testa di Kelly. Realizzare un vero e proprio album fotografico di quei cani che entrarono a far parte della famiglia.

paris-album-fotografico-cuccioli

Un’idea strepitosa, dai risultati eccellenti; le foto che Kelly scattò risultano ai nostri occhi come dei veri capolavori. La dolcezza di queste immagini è indescrivibile, concordano in pieno le migliaia di persone che hanno visto le foto in rete.

paris-momento-meraviglioso

Attraverso questo lavoro artistico, Kelly ha voluto lanciare un messaggio importante. Non importa la provenienza di alcuni cani, non dobbiamo avere dei pregiudizi, la bellezza sta negli occhi di chi guarda, tutti i cani sono speciali a loro modo.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati