Mamma cane e i suoi cuccioli sono stati salvati dopo essere stati abbandonati(VIDEO)

In questo video mamma cane e i suoi cuccioli sono stati salvati dopo essere stati abbandonati per strada dal un padrone crudele

In questo video dalla breve durata ma dal messaggio veramente profondo l’autore del filmato racconta la storia di una mamma cane e i suoi cuccioli che sono stati abbandonati in una strada di campagna. La cagnolina è stata particolarmente fortunata a trovare delle persone che si occupassero di lei e dei suoi piccoli. La cagnolina, insieme ai suoi cuccioli, aspettava ferma che il padrone tornasse e che la riportasse a casa.

Mamma cane e i suoi cuccioli sono stati salvati dopo essere stati abbandonati(VIDEO)

Alcune persone, residenti della zona in cui si trovava la cagnolina, hanno provato ad aiutare questa mamma; la piccola però presa dal forte dolore di essere abbandonata, non voleva né mangiare, né spostarsi. Questa era nascosta in una parte in cui l’erba era più alta e stava ferma immobile, come se si fosse rassegnata al suo destino. Il fatto veramente triste è avvenuto in Serbia e l’uomo che l’ha salvata è riuscito anche a salvare i suoi cuccioli; se i residenti non si fossero accorti della presenza di questi splendidi pelosi, sia per la mamma che per i cuccioli non ci sarebbe stato nulla da fare.

Mamma cane e i suoi cuccioli sono stati salvati dopo essere stati abbandonati(VIDEO)

Molto spesso le persone senza scrupolo abbandonano le cagnoline anche con i cuccioli, per evitare che questi debbano occuparsi di loro; molto spesso purtroppo queste stesse cagnoline non riescono a sopravvivere e con lei anche i suoi cuccioli.

Questa cagnolina è stata più fortunata di altre, ma purtroppo molte altre cagnoline con i propri cuccioli non hanno la stessa opportunità. Sfortunatamente questi ultimi casi sono davvero elevati ed è necessario correre in loro aiuto.

Il mondo del e quello reale sono chiamati in casa per combattere l’abbandono. Questa splendida cagnolina merita una seconda possibilità ed è giusto provare ad aiutala nel miglior modo possibile; solo così questa mamma cane e i suoi cuccioli e altre mamme nella stessa condizione possono riuscire a sperare di godere di una seconda vita.