Mamma cane ferita gravemente fa di tutto per prendersi cura dei suoi cuccioli

La cagnolina aveva da poco partorito e doveva prendersi cura dei suoi cuccioli. Non è stato facile visto che aveva un'evidente ferita che le procurava molto dolore

La povera mamma cane era ferita gravemente alla testa. Nessuno si prendeva cura di lei e di sicuro non aveva il tempo di cercare aiuto per se stessa. Doveva, infatti, pensare per prima cosa ai suoi cuccioli per fare in modo che non mancasse loro niente. Per fortuna ha incontrato delle persone di buon cuore che hanno deciso di darle una mano a guarire e potersi concentrare sulla sua cucciolata.

Mamma con i cuccioli
Fonte foto video su YouTube di Animal Aid Unlimited India

Una persona ha visto la cagnolina in difficoltà in strada. Era ferita e doveva prendersi cura dei suoi cuccioli appena nati. Questa persona ha subito chiamato l’associazione Animal Aid Unlimited India per cercare di darle una mano. Quando i volontari sono arrivati, avevano il cuore a pezzi per la situazione. Aveva fame, era stanca, era dolorante, ma continuava a prendersi cura con amore dei suoi cuccioli. Loro venivano prima di tutto, anche della sua stessa sopravvivenza. I volontari hanno raccolto tutta la famiglia e l’hanno portata in clinica. Subito sono stati tutti visitati e nutriti.

La mamma era esausta, perché era davvero stanca: non deve essere stato facile per lei prendersi cura dei suoi cuccioli in quelle condizioni. Dopo aver medicato la sua ferita e averle fatto un bagno, averla nutrita e coccolata, la cagnolina ha iniziato a dormire profondamente, forse per la prima volta nella sua vita. Intanto i suoi cuccioli ricevevano il latte necessario a crescere forti e sani. Grazie alle attenzioni dei volontari, la cagnolina è guarita in poche settimane. Un uomo si è anche fatto avanti per accogliere la mamma e i cuccioli nel suo cortile, così saranno tutti al sicuro.

Fonte video da YouTube di Animal Aid Unlimited India

La mamma cane ferita ora sta bene. Quando i cuccioli saranno abbastanza grandi, i volontari sterilizzeranno lei e faranno lo stesso con i suoi bambini.

Articoli correlati