Mamma cane ha lottato con tutte le sue forze, dopo l’abbandono, pur di riuscire a far sopravvivere i suoi amati cuccioli

Questi cucciolotti sono rimasti in vita grazie alla forza della loro stessa mamma

Questa piccola pelosetta ha fatto davvero di tutto per i suoi amatissimi cucciolotti di cane. Infatti, giorno dopo giorno, le loro condizioni peggioravano ma la loro mamma cane ha fatto di tutto per far sì che sopravvivessero a quei momenti difficili. Si sa che i piccoli e dolci cani in strada soffrono tantissimo dal momento in cui non hanno cibo, acqua, nè una famiglia adottiva che possa prendersi cura di loro. Per questo esistono al mondo milioni di volontari che usano il loro tempo, forze ed energie per far sì che questi dolcissimi amici a quattro zampe sopravvivano. Ecco che, allora, vi racconto come questi meravigliosi cuccioli di cane insieme alla loro mamma cane che ha lottato con tutte le sue forze sono salvi. Lo so che non vedete l’ora!

un cane protegge i suoi cuccioli

Questa dolcissima mamma cane, che potete ben vedere nella foto che vi posto in alto, ora si chiama Indah ed è finalmente felice. Purtroppo, la sua storia non inizia bene perché ha dovuto lottare con tutta se stessa per salvare i suoi 4 meravigliosi cuccioli di cane. La stessa cagnolina abbaiava a chiunque si avvicinasse loro e non si fidava di nessuno. Ecco perché i volontari hanno dovuto tenere duro per far sì che la piccolina si fidasse di loro.

Indah con una ragazza

Ma una volta che riuscì a fidarsi di loro capì che volevano solo aiutarla. Così, una volta in rifugio riuscirono a visitare i piccoli pelosetti e a fargli un bel bagno caldo. Dopo poco sembrava già una famiglia canina del tutto diversa. E, indovinate? Dopo qualche giorno erano tutti stati adottati da una famiglia umana in carne ed ossa.

La vita di Indah ora è meravigliosa insieme alla sua nuova famiglia. E soprattutto con la consapevolezza che i suoi cuccioli sono finalmente in buone mani. Non dovranno più soffrire grazie a chi si è preso cura di loro.

Articoli correlati