Mamma cane lotta e riesce a dare ala vita ben 21 cuccioli

L’istinto materno è lo stesso per tutte le razze animali che vivono sul pianeta terra, vale per noi esseri umani come, ad esempio, per i cani. Quando sta per arrivare il tanto atteso momento del parto, ogni madre desidera con tutto il suo cuore che tutto fili liscio.

mary-cane

Anche Mary Jane, un mix fra un bulldog e un alano, sperò con tutta sé stessa che il proprio parto finisse per il meglio. I suoi desideri si avverarono, anzi, mamma cane ebbe la personale gioia di battere un meraviglioso record.

Il parto assolutamente naturale di Mary Jane diede alla luce la bellezza di 21 cani, un numero incredibile e difficilmente ripetibile. Due donne assistettero mamma cane in questo momento così speciale ma delicato al contempo.

mary-21-cuccioli

Le previsioni davano per certi 7, massimo 8 figli, ma non un numero pari a 21, perciò lo stupore fu davvero molto. Con 21 cuccioli Mary Jane ha stabilito un nuovo e lusinghiero record a livello mondiale.

A dirla tutta il primato appartiene ad un mastino napoletano che ha raggiunto una cucciolata di ben 24 membri. In quel caso però si è intervenuti con un parto cesareo, mentre nel caso di cui vi stiamo parlando, tutto è stato frutto della natura.

mary-cuccioli

Addirittura la nostra mamma cane non ha abbastanza capezzoli per allattare tutti i cani, quindi le due donne danno una sostanziale mano nell’allattamento con dei biberon appositi.

Tutti i 21 cuccioli hanno preso il nome di determinati dolci al cioccolato, proprio per la loro irresistibile dolcezza. Dobbiamo ammettere che questa è stata una trovata a dir poco geniale.

mary-figli

I piccoli figliuoli assomigliano in tutto e per tutto alla madre; la gran parte di essi sono di colore scuro e alcuni hanno delle sporadiche macchie bianche. Tutti vivono a stretto contatto in un’enorme cuccia.

mary-vite

Siamo sicuri che Mary Jane sia entusiasta del risultato, ora non rimane solamente che fare il duro lavoro della mamma, ma con 21 cuccioli al cospetto le soddisfazioni saranno molteplici.

Articoli correlati