Mamma Pit Bull salvata da poco ha regalato alla sua famiglia un’enorme cucciolata di bellissimi cagnolini

Una cagnolina di razza Pit Bull è stata adottata dalla strada e poi ha messo al mondo una grande cucciolata di ben 16 piccoli

Un’incredibile femmina di Pit Bull, Kaya, ha dato alla luce sedici meravigliosi cuccioli! Quando è stata portata per la prima volta al RainCoast Dog Rescue, il suo padre adottivo, Jesse, e la sua compagna, non sapevano nemmeno che fosse incinta! Kaya è stata salvata dall’eutanasia e trasferita nella sua nuova casa adottiva. Trovata a vagare per le strade, è stata portata in un rifugio locale, dove il destino sembrava segnare il suo triste destino. Nessuno voleva adottarla e l’eutanasia sembrava essere l’unica strada percorribile.

pit bull con 16 cuccioli

Ma Jesse e sua moglie hanno visto in Kaya qualcosa di speciale. Nonostante fosse estremamente magra e malnutrita, hanno deciso di accoglierla a casa loro e hanno iniziato a prendersi cura di lei. La coppia è rimasta estremamente sorpresa quando Kaya ha iniziato ad ingrassare nella zona della pancia. Jesse pensava semplicemente di averla sovralimentata, ma una visita veterinaria ha rivelato la verità: la cagnolina era incinta!

Il momento del parto è stato un grande evento. Kaya ha dato alla luce non uno, non due, ma ben sedici cuccioli! Jesse e sua moglie erano sopraffatti dalla gioia e dall’incredulità di fronte a una cucciolata così numerosa. Ci sono voluti due giorni interi per far nascere tutti i cuccioli, ma alla fine Kaya ce l’ha fatta. La nuova mamma Pit Bull era esausta ma felice di stare finalmente con i suoi adorabili piccoli.

pit bull con 16 cuccioli

Jesse e sua moglie hanno deciso di tenere l’intera famiglia fino al compimento di nove settimane. Kaya ha dimostrato di essere una madre amorevole e attenta, insegnando ai suoi cuccioli le buone maniere e persino come scavare buche. Alla fine, quasi tutti i cuccioli sono stati adottati nelle loro case preferite, ma Kaya e la sua bambina, Sefina, sono rimaste con la famiglia di Jesse.

La storia di Kaya è un’ispirazione, dimostrando quanto amore e dedizione possano trasformare la vita di un animale. Auguriamo a Kaya, Sefina e alla loro meravigliosa famiglia tanti anni felici e pieni di gioia insieme.

pit bull con 16 cuccioli

Articoli correlati