Mamma Pit è in canile e nessuno ha mai chiesto di lei. Diamole una possibilità

Vogliamo scrivere per Mamma Pit un lieto fine davvero splendido. Aiutiamola ad uscire dal canile

Nell’appello di oggi vi presentiamo una creatura davvero speciale. Il suo nome è Mamma Pit e non vede l’ora di farsi amare da qualcuno.

Questa dolcissima cagnolona si trova al canile di Modena da davvero molto tempo. Sfortunatamente e incredibilmente (facciamo fatica a comprendere il motivo) non ha mai attirato l’attenzione di un possibile adottante.

Mamma Pit è un concentrato di energia mista a dolcezza e docilità. Chiunque l’adotterà si farà anche un meraviglioso regalo.

cane in giardino

Le volontarie, che hanno iniziato a chiamarla Mamy, la descrivono con parole cariche di affetto e significative. “Bella, buffa e con un carattere stupendo”.

Ancora non vi basta? Ebbene, dovreste sapere che Mamma Pit non è solamente bella fuori, ma lo è anche dentro. Nonostante i suoi 10 anni adora ancora giocare e poi rilassarsi e rosicchiare un bastoncino.

È in canile da davvero molto tempo e non merita affatto di finire la sua vita dentro un box. Ha ancora il tempo per godersi una seconda possibilità da questa vita che con lei non è stata affatto gentile.

Mamma Pit è una taglia media ed è nata nel 2011. Si affida microchippata, sterilizzata, vaccinata e negativa a leishmania e filaria.

Non saranno valutate richieste da parte di famiglie alla prima esperienza e con bambini molto piccoli. L’ideale sarebbe un’adozione da figlia unica, ma i volontari sono pronti a valutare anche richieste da parte di adottanti che vivono con cani maschi (previa prova di compatibilità).

Se pensate di poter rendere Mamma Pit felice come lei desidera allora è arrivato il momento di contattare i volontari che si stanno prendendo cura di lei.

Pitbull in giardino

Potete chiamare Laura per richiedere qualsiasi informazione al 333 6714506. Nel caso in cui sia impossibilitata a rispondere vi invita a mandarle un messaggio su Whatsapp. Non appena potrà sarà lei stessa a richiamarvi.

Vi ricordiamo che dal maggio del 2020 è possibile accedere al canile (Via Nonantolana, 1219-41122 Modena) solamente previo appuntamento.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Ester è stata abbandonata, ora cerca il suo riscatto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati