Manda il frantumi il finestrino dell’auto per salvare un cucciolo (VIDEO)

manda in frantumi finestrino auto salvare cucciolo

Dispiace sapere che, nonostante le avvertenze degli ultimi tempi, alcune persone lascino ancora i propri animali domestici all’interno delle auto. Anche questa volta un uomo è intervenuto per salvare un cucciolo intrappolato nell’abitacolo di una vettura.

Manda il frantumi il finestrino dell'auto per salvare un cucciolo (VIDEO)

L’autovettura in questione si trovava in un parcheggio fuori un negozio per animali, esposta al sole estivo. La temperatura esterna era già proibitiva, non possiamo neppure immaginare cosa si sia verificato all’interno di quella macchina.

Una ragazza, Zoey Thornton, ha raccontato il fatto tramite i suoi profili social, pubblicando un video ed alcune immagini. Zoey stava uscendo da un alimentari vicino e notò un gruppo di persone circondare una vettura di colore nero.

Manda il frantumi il finestrino dell'auto per salvare un cucciolo (VIDEO)

Avvicinandosi di più, la ragazza capì la situazione e registrò tutto. Un uomo aveva allertato le forze dell’ordine, segnalando tutto, ma il tempo passò velocemente senza che nessuno si presentasse nel parcheggio.

L’uomo, coraggiosamente usò una chiave inglese per frantumare il vetro del finestrino e permise così al cane di respirare. Il cucciolo, evidentemente scosso, uscì dall’auto grazie all’aiuto delle persone accorse sul luogo.

Manda il frantumi il finestrino dell'auto per salvare un cucciolo (VIDEO)

Fu una vera vittoria, una liberazione per il cane e per tutti i testimoni, rimasti per molto tempo in apprensione per il cucciolo. Dopo l’accaduto, arrivarono sul posto le autorità, che non ebbero nulla da ridire.

Who in there right mind leaves a dog in a hot car while they go shopping is beyond me 🙈 the sun really does bring out the stupidity in some people ffs 😒 the dog had been in the car for atleast half hour before actions were taken to get the dog out i just wanna say a big thank you to all who was involed helping the dog to get out safely ❤️

Gepostet von Zoey Thornton am Sonntag, 31. Mai 2020

Sempre le forze dell’ordine contattarono la proprietaria del cucciolo raccontandole la realtà dei fatti. La proprietaria pagò una multa salata per una disattenzione che sarebbe potuta costare tanto.

Ad oggi sappiamo che le leggi dicono cose diverse da stato a stato, ci sono molte differenze e nessuno riesce fare chiarezza dopo situazioni del genere. Una cosa però è sicura, la vita di un animale domestico vale moltissimo e deve essere sempre tutelata.

Manda il frantumi il finestrino dell'auto per salvare un cucciolo (VIDEO)

Le autorità consigliano sempre di avvertire chi di competenza prima di intraprendere atti che potrebbero peggiorare la situazione. Eppure tutti noi conosciamo il detto “a mali estremi, estremi rimedi”.