Mandy: cagnolina dall’ottima compagnia desidera un’adozione speciale

Adottiamo questa dolce cagnolina che renderà la nostra vita piena d’amore e di colori

Mandy è pronta ad entrare nelle vostre vite e a dimostravi quanto l’amore di un’amica a quattro zampe possa cambiarvi l’anima. Questa è la storia di una dolce cagnolina che purtroppo da diverso tempo ha dovuto chiudere tutti i suoi sogni all’interno di un cassetto perché nessuno ha mai deciso di adottarla.

Con il passare dei giorni Mandy sta trascorrendo la sua vita nel Canile di Brescia dove il mondo sembra ormai un punto lontano. Le giornate infatti, sono tutte uguali e tutte caratterizzate da quattro mura che formano il suo box freddo e senza amore. Nonostante le volontarie della struttura cerchino in ogni modo di donare affetto a tutti i cagnolini, esso non sarà mai come quello che una famiglia tutta per sé più dare.

cane disteso sul pavimento

La piccola è un meraviglioso segugio francese di circa un anno che aspetta di poter incontrare una famiglia a cui far perdere la testa. Mandy ha tutte le carte per riuscire a trovare una padrona che possa amarla incondizionatamente e che possa donarle tutta la gioia di questo mondo. Aspetta solo a noi avere il coraggio di adottarla così da cambiare la sua triste vita racchiusa all’interno di un box.

La nostra amica a quattro zampe è sterilizzata e testata negativa alle malattie mediterranee. È una graziosa taglia media contenuta dal carattere molto affettuoso, solare e che va d’accordo con tutti i suoi simili di entrambi i sessi. Al guinzaglio si dimostra una cucciola molto buona e non crea nessun problema.

cagnolina seduta su due zampe

Mandy sarà una perfetta compagnia per tutta la famiglia che deciderà di adottarla. Un sogno che finalmente potrà realizzarsi e per il quale la piccola è pronta senza nessuna riserva. Le volontarie del Canile cercano per lei delle persone che la facciano sentire parte integrante della famiglia e che non l’abbandonino in giardino per poi dimenticarsi di lei.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione chiamate i numeri di riferimento della struttura ovvero: 3470861030 – 3474180542.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gemma, scartata dal primo padrone cerca una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati