Marea, la cagnolina che è rinata grazie ai suoi angeli custodi

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Marea, una cagnolina che, dopo esser stata abbandonata e aver rischiato la vita, sogna una vita felice.

La storia di Marea è una storia che dovrebbe essere per tutti noi un messaggio di speranza. Perché al mondo ci sono tanti cani come Marea che, grazie ad un semplicissimo gesto, possono riuscire ad essere finalmente felici.

Cane ferito

Cani che non sanno neanche che cosa sia la felicità. Che magari hanno vissuto tutta la vita in un canile o come cani randagi per le strade.

O peggio, che hanno vissuto tra quattro mura domestiche ma vittime di maltrattamenti. La storia di Marea è la storia di una cagnolina che ha subito sulla propria pelle delle grandi sofferenze.

Cane Marea

Ma che, grazie soprattutto ai suoi angeli custodi, oggi sogna una rivincita. Sogna una vita in una casa tutta sua, tra l’amore che solo una vera famiglia può essere in grado di darle.

La storia di Marea inizia non molto tempo fa. La cagnolina fu trovata da alcuni volontari di un’associazione praticamente in fin di vita.

Aveva appena partorito, eppure dei suoi cuccioli non c’era traccia. Forse qualcuno l’aveva abbandonata subito dopo il parto.

Il cane Marea

Ma, purtroppo, non era quella la notizia peggiore. Perché Marea stava letteralmente lottando tra la vita e la morte.

Aveva infatti una brutta infezione uterina degenerativa che, nella maggior parte dei casi, porta al decesso del quadrupede.

Fortunatamente, però, Marea ha incontrato per la sua strada dei veri e propri eroi. Fin dal ritrovamento, infatti, i volontari dell’associazione si sono occupati di lei in tutto e per tutto.

La storia del cane Marea

Grazie alle cure dei veterinari e al tanto lavoro delle persone che si sono occupate di lei, oggi Marea è una cagnolina sana.

È sorda, ma con il passare del tempo ha riacquistato le forze e soprattutto la sua voglia di vivere.

Adesso, per lei, non resta che la speranza di un’adozione. L’adozione da parte di qualcuno che sia in grado di prendersi cura di lei nel miglior modo possibile e di amarla come ogni nostro amico a quattro zampe merita.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati