Margot: Molosso dal cuore grande cerca una mamma con cui correre e giocare

Apriamo il nostro cuore e adottiamo questa meravigliosa cagnolina in attesa di una famiglia

La bellissima Margot è pronta a trovare una nuova famiglia in cui sentirsi amata ma soprattutto in cui poter essere sé stessa. L’appello che oggi vogliamo fare a tutti voi vede protagonista questa dolcissima cagnolina dagli occhi piccoli ma dallo sguardo pieno di sogni.

Guardandola per la prima volta potrete notare il suo pelo bianco e marrone, le sue orecchie sempre in su pronte a captare ogni movimento che la circonda. Questa piccola pelosetta dal naso grande e dal muso dolcissimo attente con trepida attesa una persona che possa sceglierla in mezzo a tanti suoi simili.

Margot con il muso sull'erba

Il grande desiderio di Margot è quello di poter trovare una famiglia in grado di comprenderla e di farla sentire desiderata. Per lei è importante poter contare sulle persone che a intorno che ringrazierà con tanto amore e con tanta gratitudine.

Margot è nata nel 2016 ed è una bellissima Molosso di taglia medio contenuta. Da qualche settimana vive all’interno del Canile di Mirandola a Modena dove ha trovato l’amore e la dolcezza delle volontarie.

Quest’ultime la descrivono come una cagnolina gentile e dall’animo buono, dal musetto simpatico e sveglio, amante delle lunghe passeggiate e del mondo che la circonda. Margot sa andare al guinzaglio anche se non è ancora stata testata insieme ai suoi simili di entrambi i sessi.

Margot con il guinzaglio rosso

Le volontarie della struttura ricercano per lei una famiglia dinamica che possa farla giocare e con cui trascorrere del tempo all’aria aperta. Lei è sicuramente l’amica a quattro zampe che ogni famiglia deve avere.

Per maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero 349 3761327 dopo le ore 19.30. Se invece abitate a Modena, potete farle visita in Canile in via Bruino n° 31-33 aperto tutte le mattine dalle ore 11 alle ore 13 e il sabato pomeriggio.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Dado: Maremmano spaventato dal mondo che lo circonda è alla ricerca di una casa

Articoli correlati