Maria De Filippi parla del suo amore sconfinato per i suoi cani

Maria De Filippi ci racconta cosa prova per i suoi tanto amati cani. Non li considera degli animali, ma parte della sua famiglia.

Ci tiene compagnia da anni, la vediamo in televisione e la consideriamo oramai parte della nostra quotidianità. Racconta tante storie e a volte riesce persino a risolvere problemi della vita privata delle persone. Questa volta, però, è proprio lei a dirci qualcosa di privato, della sua vita. Maria De Filippi ci racconta l’amore per i suoi cani.

Che i quattro zampe le piacessero, lo avevamo già capito. Che li amasse al punto di dire che sono parte della sua famiglia, forse non lo sapevamo. Eppure, è questo che ha dichiarato, ci ha raccontato un po’ di più del suo rapporto con i suoi adorati cuccioli.

Vediamo insieme cosa ha detto Maria De Filippi sui suoi cani, Filippa e Ugo. La dichiarazione che ha rilasciato ci scalda davvero il cuore, ci da qualche speranza in più. Abituati a vederla seria, concentrata nel suo lavoro, la scopriamo oggi una grande appassionata di animali.

maria de filippi e i suoi cani

Di seguito, un estratto di un’intervista che ha rilasciato. Proprio su questo amore spassionato verso i suoi quattro zampe, è questo che racconta:

Il primo cane l’ho preso con mio padre e non lo dimenticherò mai, si chiamava Sansone. Essendo lui cacciatore lo faceva dormire in giardino e io non riuscivo a dormire, non vedevo l’ora che papà uscisse di casa per poterlo portare dentro.

Senza i miei cani Filippa e Ugo non vivo, sono la mia famiglia. Per loro divento medico e paziente: faccio punture all’occorrenza, ma quando stanno male soffro da morire. Perché se l’umano decide per se stesso che cosa è giusto fare o meno, per il cane invece la decisione la prendo io e mi sento davvero male.

Quando torno a casa dopo una giornata di lavoro, vedendoli in pace provo un grande senso di serenità io stessa. Non credo proprio che riuscirei a vivere senza un cane.”

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati