Massimo Ceccherini e il cane Lucio, l’angelo custode che allontana i demoni dell’attore

L'attore Massimo Ceccherini definisce il suo cane Lucio il suo angelo custode in terra. Solo il suo miglior amico peloso riesce ad allontanare da lui i demoni che lo tormentano

L’attore Massimo Ceccherini e il cane Lucio: due anime inseparabili, due grandi amici, due cuori che battono all’unisono. L’attore ha raccontato che, da quando il cane bianco e nero è entrato nella sua vita, tutto è cambiato. Perché Lucio è il suo angelo custode che allontana i demoni dell’attore, famoso per i film comici con Leonardo Pieraccioni.

Massimo Ceccherini con Lucio
Fonte foto da Instagram di massimoceccherinireal

Sono totalmente innamorato di Lucio. Me l’ha mandato Dio e non sto scherzando. Lui è arrivato in una fase mia dove stavo per schiantare tutto. Non mi è stato regalato, è arrivato in momento in cui mi stavo spappolando. Me l’ha trovato un mio amico sull’Aurelia a Roma che camminava piccolo piccolo.

Queste le parole dell’attore che parla dei suoi demoni, fatti di alcol e altre cose che lo hanno fatto arrivare sul limite del baratro. Ma dai quali si sta lentamente riprendendo, anche grazie al suo cane Lucio. In effetti per lungo tempo l’attore è stato lontano dalle scene televisive e cinematografiche.A raccontare quanto lui è prezioso nella sua vita è il diretto interessato, durante l’intervista di Francesca Fialdini nel salotto televisivo di Rai1 “Da noi… a ruota libera”.

Un giorno, quando era sull’orlo del baratro, ha chiesto a Dio aiuto. E a Massimo Ceccherini il cane Lucio ha dato una grandissima mano a risollevarsi (oltre che alla moglie con cui sta insieme da 8 anni). Secondo lui Lucio batte qualsiasi amore, anche quello con la moglie Elena.

La moglie lo sa, stanno insieme da 8 anni e hanno sempre dormito insieme. Ma da quando è arrivato Lucio, quattro anni fa, l’attore dorme solo con il suo cane. Il feeling che si è instaurato da lui e il suo amato pelosetto non ha eguali. E non tornerebbe mai indietro. Chiederebbe e richiederebbe a Dio di rimandarglielo per combattere i suoi demoni. Per tornare a vivere e a respirare.

È tutta una questione di peli… e poi quando io guardo la televisione alla sera io mi intristisco e lui se ne accorge subito. Viene mi consola, mi lecca, mi dà dei baci. Mia moglie lo sa e rimane sul divano. Ma lo amiamo tutti e due. È il mio bambino.

Articoli correlati