Mastiff è entusiasta di andare al parco, ma quando è l’ora di fare il bagno il suo atteggiamento cambia (video)

Il cane è entusiasta di andare al parco, ma quando arriva il momento di fare il bagno cambia atteggiamento (video)

Mastiff che osserva

Il protagonista del video di oggi è un cane di razza Mastiff che ha cambiato umore nel giro di pochissimi secondi, passando dall’entusiasmo di andare al parco alla delusione di dover fare il bagno.

Il video di oggi mostra quanto siano intelligenti i nostri amici a quattro zampe. Basta una semplice parola per far capire loro cosa devono fare o cosa sta per succedere.

E il proprietario di questo Mastiff si è un po’ “approfittato” dell’intelligenza del suo amico a quattro zampe, facendogli un simpatico (solo per noi) scherzo.

Mastiff è entusiasta di andare al parco, ma quando è l'ora di fare il bagno il suo atteggiamento cambia (video)

Il cane che vedete nel video si chiama Loki e come detto è un cane di razza Mastiff. Un cane che, come praticamente tutti i suoi simili, non ama moltissimo fare il bagno.

Se anche voi avete un amico a quattro zampe nelle vostre vite, molto probabilmente dovrete soffrire le pene dell’inferno per riuscire a convincerlo a fare il bagno.

E possiamo sicuramente aggiungere che la maggior parte dei cani odia fare il bagno tanto quanto ama andare al parco.

Mastiff è entusiasta di andare al parco, ma quando è l'ora di fare il bagno il suo atteggiamento cambia (video)

Esattamente come Loki, l’amico a quattro zampe protagonista di oggi. Nel video che trovate alla fine dell’articolo si può ammirare il diverso (e opposto) entusiasmo che il cane mostra di fronte alla due possibilità che il proprietario gli prospetta per il prossimo futuro.

Nei primi secondi di video, il ragazzo dice a Loki che è l’ora di andare al parco. Lo sguardo di Loki si illumina e il cane impazzisce letteralmente di gioia.

Salta giù dal letto e inizia a correre per tutta la casa, felicissimo di andare a divertirsi un po’. Ma il suo umore cambia all’improvviso.

Mastiff è entusiasta di andare al parco, ma quando è l'ora di fare il bagno il suo atteggiamento cambia (video)

Durante quel momento di gioia, infatti, il ragazzo pronuncia una frase che spegne tutto l’entusiasmo di Loki, invitando il suo amico a quattro zampe ad andare a farsi un bel bagno.

E a quel punto, Loki cambia subito espressione, passando dalla gioia alla delusione in un attimo. Cerca anche di nascondersi, per poter sfuggire a quel “terribile” destino.

E se non vi stancate mai di video divertenti sui cani, non perdetevi il video del Golden Retriever che si gode il bagno in piscina.