Mastino italiano mostra il suo amore sedendosi sugli altri (VIDEO)

Ognuno di noi ha un modo personale per dimostrare sentimenti come l’affetto o l’amore. Questo semplice concetto possiamo tranquillamente applicarlo anche ai cani, che a volte sanno essere davvero originali.

archie-talullah-cuccioli

È il caso di un grande e pesante mastino italiano di nome Archie, che ormai è conosciuto ovunque per il suo particolare modo di manifestare affetto. Partiamo però dal contesto, che in questo caso risulta essere molto importante.

Jennifer Tyler vive con suo marito in un appartamento di New York insieme alle loro 4 gioie: Talullah, Archie, Bruce e Annie.

archie-amore

 

I cani trascorrono le giornate giocando e divertendosi come matti; la loro è assolutamente una vita spassosa nella quale non ci si annoia mai.

Talullah è la più grande di tutti, ha quasi 5 anni e Jennifer la adottò quando aveva appena un anno di vita. Questa cagnolina ha sempre avuto l’idea di essere la prescelta, costantemente al centro dell’attenzione, insomma, la più viziata.

archie-famiglia

Non per questo però i suoi fratelli non la amano, anzi, è tutto il contrario. Jennifer conosce i vari caratteri e le abitudini di tutti e 4 i cani, ma ogni volta rimane sorpresa dal modo in cui Archie dimostra tutto il suo amore nei confronti di sua sorella.

archie-fratelli

Il grosso mastino italiano di ben 61kg è solito sedersi sui suoi fratelli, come segno di gratitudine. Una maniera strana, o meglio, singolare se ci pensiamo. Nessuno dimostra il proprio affetto sedendosi sugli altri, nessuno tranne Archie ovviamente.

archie-manifestazione-affetto

La proprietaria pubblica costantemente foto di Archie e gli altri cani, perciò molti utenti sono a conoscenza di questa strana storia. Di tanto in tanto Talullah si vendica, ripagando il mastino italiano con la stessa moneta.

archie-pesante-amore

Anche se i 21kg della cagnolina non fanno effetto sul mastodontico Archie. Il rapporto fra questi cani è pressoché affascinante, d’altronde tutti lo sappiamo, l’amore si manifesta in mille modi e mille forme, ma è pur sempre amore.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati