Matilde, il Bulldog di Chiara Ferragni ha un tumore

L'influencer Chiara Ferragni ha annunciato che la sua Bulldog ha un tumore

Chiara Ferragni e Matilde

Chiara Ferragni ha annunciato sui suoi profili social di aver appena scoperto che la sua amatissima e seguitissima Bulldog, Matilde ha un tumore.

Come da lei stessa dichiarato, la Bulldog si è sentita male mentre l’influencer era impegnata in un meeting. Matilda è stata infatti colpita da delle crisi epilettiche e per questo al momento si trova ricoverata in una clinica veterinaria.

Matilda ha circa una decina di anni e come Chiara è un’influencer molto seguita sui social. Il suo profilo Instagram conta addirittura oltre 300.000 follower.

La Bulldog ha quindi un tumore, anche se al momento non si sa dove è localizzato. Chiara ha informato i suoi seguaci che una cura esiste e che sarà iniziata al più presto.

Ovvero nel momento in cui si stabilizzerà e potrà tornare a casa. Dove inizierà dei cicli di radioterapia che si spera siano efficaci.

Chiara Ferragni si è mostrata in lacrime e visibilmente scossa. I suoi follower sanno quanto lei e il marito Fedez tengano alla cagnolina.

Che fa loro compagnia da moltissimo tempo e che ha uno splendido rapporto anche con Leone, il figlio della coppia di due anni.

Oltre a Chiara anche Fedez ha pubblicato un annuncio:

“Ha un brutto male, ma è curabile. Fate coraggio a Chiara che è triste”

Un appello seguito da quello della Ferragni che dopo aver fornito gli aggiornamenti clinici ha chiesto ai suoi seguaci di mandare alla sua famiglia tanta energia positiva.

Il desiderio della coppia è che Matilde possa fare loro compagnia per ancora diverso tempo. E anche noi speriamo la stessa cosa.

Come accennato la natura del tumore non è stata rivelata, anche se Chiara ha rivelato che si tratta di un cancro molto comune nei Bulldog, una delle razze sicuramente più delicate in assoluto.

View this post on Instagram

Afternoon nap with @fedez aka “riposino” 🇮🇹

A post shared by Matilda Ferragni (@matildaferragni) on

Dopo una brutta notizia, parliamo di un argomento più leggero. Vi presentiamo il cagnolino che si commuove mentre guarda il Re Leone.